|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1941
|
Aliece 7 mega con modem Telsey di fastweb lite
Ciao a tutti.
Ho appena attivato ADSL Flat di Alice 7 mega e su consiglio del rivenditore non ho noleggiato il modem. aspettando che me la attivino ho ritrovato in casa il modem Tesey CPVA202+ che mi avevano dato con Fastweb Lite e che non hanno + voluto indietro. Ora la mia domanda è: va bene con Alice? Intanto vi ringrazio, ma da già che ci sono ve ne faccio un altra Casa mia è su due piani e per portare la linea al secondo piano quando è stato fatto l'impianto (+ di 15 anni fa ) hanno messo un "ripetitore". Non so di preciso il nome, ma è praticamente come una spina del telefono, senza i tre buchi, che quando fai il numero fa ggrrr ad ogni cifra... Ora questa "cosa" potrebbe dare dei problemi con l'ADSL? Grazie mille Ciao
__________________
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1941
|
Funziona
Posto x dirvi che il modem Telsey CPVA 202+ di fastweb lite funziona anche con Alice 7 Mega impostandolo così:
Codice:
VPI: 8 VCI: 35 UBR without PCR PPPoA User: aliceadsl Psw: aliceadsl Grazie
__________________
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.










) hanno messo un "ripetitore". Non so di preciso il nome, ma è praticamente come una spina del telefono, senza i tre buchi, che quando fai il numero fa ggrrr ad ogni cifra... Ora questa "cosa" potrebbe dare dei problemi con l'ADSL? 








