|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
iPhone , che succede?
Buongiorno a tutti,
apro questa discussione sperando di trovare delle risposte rassicuranti. Ho acquistato un iPhone dall'America, perfetto, nuovo e funzionante. Appena giunto a casa, subito sbloccato, funziona che è una meraviglia. Ieri dissi ok ricarico la scheda del cell, 10€ di ricarica. La sera provo ad effettuare una telefonata, e la voce della signorina della tim, mi dice che il credito è terminato Ma com'è possibile ?Non ho effettuato nulla di speciale, nessuna chiamata. Ho esclusivamente installato le applicazioni, qualche giochino, totalmente free. Effettuo la sera stessa una s.o.s ricarica pensando ok sarà stata una coincidenza, e questa mattina , senza aver effettuato ,anche questa volta, neanche una chiamata o messaggio, nuovamente credito esaurito. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? E' possibile che vi sia qualche applicazione che spilli soldi dalla scheda del telefono? Spero in una vostra risposta Saluti MariFio |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho avuto anke io lo stesso problema....pero nn so a cosa possa essere dovuto pls help!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
se cercaste sul thread ufficiale qui sul forum trovereste presto la risposta, è l'iphone che fa aggiornamenti automatici connettendosi a internet, e putroppo non c'è soluzione.
Ovviamente non è vero, solo cercate su google disabilitare edge iphone, oppure guardate e chiedete http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1761214 |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie mille per la risposta tempestiva . Non riesco a disattivare l'edge caspita Ho provato sia con services che con SSH
cosa devo provare +?adesso chiedo in ufficiale!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
l'iphone è sempre connesso quindi in italia si paga
potete disabilitare l'edge utilizzando un utility chiamata bossprefs (o qualcosa di simile, nn ho l'iphone ) nn ancora
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Geniale... io chiudo temporaneamente il thread ufficiale sull'iPhone come punizione, e voi ne aprite un altro?
--thread chiuso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

cosa devo provare +?adesso chiedo in ufficiale!