|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Chioggia
|
Errore Maxtor ide
Ciao ragazzi ho un maxtor ide 120 gb che da 2 gg fa i capricci....+ che capricci mi da un'errore:
\recycled\dc1.part Vi spiego che succede o meglio cosa non riesco a fare: -non posso fare deframmentazione si blocca il pc -quando fa il boot e cerca di sistemare gli errori del disco(fat32)si blocca e si riavvia all'infinito.unica soluzione annullare quel passo -se avvio un file qualunque dentro quell'hdd(che il SO vede normalmente)es. file video si blocca e si riavvia in parole povere ogni cosa faccia con quell'hdd il prob è sempre quello si pianta tutto e riavvia la macchina ci sono soluzioni?tipo del software x riparare tale prob? ![]() ![]() come vedete da cpuz non posso + manco usare 2 gb di mem.....indi no dual channels.....il setup del bios è quello di default se serve altro ditemelo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Vai sul sito Seagate e scaricati i Seatool per dos, dopodichè controlla quell'hd. Backup preventivo non farebbe male....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il seatool ha funzionato in parte.......ha fatto la scansione,ed al riavvio del pc ha sistemato quel \recycled\dc1.part .....ma ahimè i riavvii continuano sotto varie forme:
-mentre stò giocando -se cerco di guardare un video preso dal hdd presubilmente aggiustato -e alle volte anche nel semplice caricare il so x intero(vari programmi skype,steam,windowblind ecc ecc) mmmmmmmm mi vieni il dubbio che ci sia lo zampino pure delle mem visto che non mi va + il dual channels?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
1536 mb ram?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mettendo tutti e 4 i banchi di ram da 512 si riavvia all'infinito......cosi(3x512=1536)non lo faceva......ora ho provato a fare un reset del bios e vanno in dual......un prob è stato risolto,l'altro mi sa che lo risolverà il mio rivenditore/assistenza di fiducia.....mi secca,ma credo di essere arrivato al limite delle mie conoscenze in campo repair
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.