Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2008, 03:07   #1
packito1984
Member

Iscritto dal: Jul 2007
[tp+sped] HTC Diamond Nuovo Scontrino Graranzia

Ragazzi Vendo causa doppio regalo il diamond dell'htc NUOVO con scontrino e quindi garanzia 24 mesi.

Non accetto scambi e il prezzo del telefono è di: 432 euro.

Prezzo dell'adattatore mini-usb/jack per usare lecomuni cuffie: 15 euro

Spedizione paccocelere3 assicuarato: 13 euro

Ripeto, prodotto nuovo mai utilizzato.
Aperto per vedere se funziona e riposto nello scatolo.

Vendo tutto insieme telefono + adattatore quindi non solo il telefono.

Totale 460 euro.

Accetto tutti i metodi di pagamento.
packito1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:07   #2
packito1984
Member

allego 2 foto fatte stamattina

Ultima modifica di packito1984 : 27-06-2008 alle 12:33.
Old 27-06-2008, 07:35   #3
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ciao, starei valutando l'acquisto di un Diamond, però vorrei segnalarti un paio di cose e farti alcune domande:
1) da qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pal...c_diamond.aspx puoi vedere che il prezzo MINIMO del tuo apparecchio risulta essere di €489,02 (IVA inclusa). Quindi, da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132 (punto 3) dovresti porre in vendita l'oggetto a €407,52 (489.02*100/120), pena la chiusura dell'inserzione. Ho già visto un tuo precedente thread dove un moderatore ti aveva detto di fissare il prezzo a €432,00 ma, probabilmente, non aveva visto bene il prezzo minimo presente sul web. Alle tue condizioni direi che il prezzo totale NON può essere superiore a €435,52.
2) che "garanzie" puoi dare all'acquirente? Leggo che includi il regolare scontrino, ma si pone il problema del metodo di pagamento... versare anticipatamente una simile cifra è rischioso, visti i tuoi pochi messaggi... Accetteresti eventualmente pagamento con Paypal anticipato del 50% + versamento del residuo 50% a consegna avvenuta (bonifico?) + scambio preventivo dei tuoi dati personali (con recapito di telefono fisso)?

Se c'è qualcosa di sbagliato in quello che dico, chiedo scusa e prendilo come un UP per te

Ultima modifica di M4st3r : 27-06-2008 alle 07:39.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 08:08   #4
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Ciao, starei valutando l'acquisto di un Diamond, però vorrei segnalarti un paio di cose e farti alcune domande:
1) da qui http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pal...c_diamond.aspx puoi vedere che il prezzo MINIMO del tuo apparecchio risulta essere di €489,02 (IVA inclusa). Quindi, da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1145132 (punto 3) dovresti porre in vendita l'oggetto a €407,52 (489.02*100/120), pena la chiusura dell'inserzione. Ho già visto un tuo precedente thread dove un moderatore ti aveva detto di fissare il prezzo a €432,00 ma, probabilmente, non aveva visto bene il prezzo minimo presente sul web. Alle tue condizioni direi che il prezzo totale NON può essere superiore a €435,52.
2) che "garanzie" puoi dare all'acquirente? Leggo che includi il regolare scontrino, ma si pone il problema del metodo di pagamento... versare anticipatamente una simile cifra è rischioso, visti i tuoi pochi messaggi... Accetteresti eventualmente pagamento con Paypal anticipato del 50% + versamento del residuo 50% a consegna avvenuta (bonifico?) + scambio preventivo dei tuoi dati personali (con recapito di telefono fisso)?

Se c'è qualcosa di sbagliato in quello che dico, chiedo scusa e prendilo come un UP per te

il prezzo del diamond a 430 è corretto come da inserzione
Old 27-06-2008, 10:47   #5
mercury982
Senior Member

L'Avatar di mercury982

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
Saresti interessato ad uno scambio + mio conguaglio con questo touch cruise?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1757488

Come mai lo vendi?
Allora il totale sarebbe 430+ la spedizione giusto?
mercury982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 11:16   #6
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
confermo che il primo sito utile per il prezzo è wireshop, 519 non scontato
che porta il prezzo dell'oggetto qui a 432,5.
Old 27-06-2008, 11:29   #7
lizz
Senior Member

L'Avatar di lizz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
scambi con un n82 grey immacolato + cash?
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27

Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback
lizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 12:20   #8
packito1984
Member

allora, accetto pure il contrassegno senza problemi e rilascio la fattura "non scontrino" che mi è stata fatta qualche giorno fa dal negozio dove l'ho preso.

Quindi fattura + contrassegno.

Purtroppo non accetto scambi quindi solo cash.

Aspetto le offerte.
Old 27-06-2008, 12:22   #9
packito1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi

Per il pagamento non c'è problema. ti posso fare il contrassegno e la fattura è stata fatta a nome mio qualche giorno fa dal negozio dove l'ho comprato.
Per lo scambio dei dati non c'è problema, ti fornisco tutto....
Old 27-06-2008, 13:54   #10
pocketpcgod
Bannato

L'Avatar di pocketpcgod

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
io ti posso dare 420 euro tutto spedito..se e' ok contattami pure.ciao
pocketpcgod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2008, 15:31   #11
packito1984
Member

Quote:
Originariamente inviato da pocketpcgod Guarda i messaggi
io ti posso dare 420 euro tutto spedito..se e' ok contattami pure.ciao
Non posso scendere sotto i 450.... quindi ultimo prezzo 450 euro compresa spedizione.
Old 27-06-2008, 17:35   #12
Taddeo.2
Senior Member

L'Avatar di Taddeo.2

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
di dove sei esattamente?

io sarei interessato per 430 euro cash anche in serata,
basta che come dici tu, sia perfetto e nuovo,quindi con timer vita 0 minuti e accessori imballati.

Ultima modifica di Taddeo.2 : 27-06-2008 alle 17:37.
Taddeo.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 15:25   #13
packito1984
Member

Ultimo prezzo spedito 440 euro.
Prodotto Nuovo mai utilizzato.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian