Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2008, 23:47   #1
paoloc66
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quale portatile con la miglior assistenza?

Salve a tutti,
devo acquistare per lavoro (quindi budget illimitato) un portatile "potente".
LE caratteristiche piu' importanti sono:

- l'assistenza (ne vorrei una tipo la Dell che il giorno dopo arrivano a mettertelo a posto od a sostituirtelo e che duri 3 anni. Ora ho un Acer TM 8204 gia' inviato 5 volte all'assistenza ed ogni volta ho dovuto aspettare 1-2 settimane...).

- che sia il piu' leggero possibile considerando che dovrebbe avere il monitor da 15,4" (possibilmente 1680*1050), quindi sotto i 3 kg.
Al limite anche un monitor piu' piccolo ma almeno a 1440*900.

Volevo prendere il Dell XPS 1530 ma direi purtroppo di lasciar perdere visto che mi sembra che abbiano tutti dei problemi al monitor...

cosa mi consigliate? probabilmente l'ideale sarebbe la nuova e-serie Latitude della Dell, ma non si sa quando uscira' ed io devo ordinarlo entro pochi giorni...

Aspetto i vs. consigli.
grazie, ciao
paoloc66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 09:50   #2
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Come hai gia detto tu x l'assistenza i migliori sono dell ma che gli HP sono molto buoni...

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 09:57   #3
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
gli xps1530 non hanno problemi al monitor, diciamo che montando monitor di diversi produttori ti può capitare quello ottimo come quello meno ottimo, comunque te lo sostituiscono tranquillamente; gli XPS 1330 non hanno nessun problema di monitor e sono perfetti per le tue esigenze
Old 26-06-2008, 10:03   #4
Bonex
Senior Member

L'Avatar di Bonex

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Terra Sarda
Infatti mi è sembrato strano la questione del monitor cmq se vuoi un monitor bello vai sui sony-vaio xke almeno quelli montano i migliori (così dicono...)

Asus TUF A15 (2023) FA507XI | AMD Ryzen 9 7940HS @4.8GHz | RAM 32GB DDR5 | Samsung 990 PRO 4TB + Kingston Fury 1TB | 15" FHD IPS 144Hz |
| RTX 4070 + AMD Radeon 780M | Wi-Fi 6(802.11ax) + BT 5.3 | Windows 11 HOME X64 |
| Asus ROG XG32VQR + Samsung Odyssey G5 32" | Corsair K100 AIR WIRELESS RGB with Logitech G903 & Logitech G PowerPlay |
| LG NanoCell 55NANO806PA | Sony PS5 with 980 PRO 2TB - PSN: Thebek87_ | -> Le mie trattative <- |

Bonex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2008, 10:26   #5
paoloc66
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
gli xps1530 non hanno problemi al monitor, diciamo che montando monitor di diversi produttori ti può capitare quello ottimo come quello meno ottimo, comunque te lo sostituiscono tranquillamente; gli XPS 1330 non hanno nessun problema di monitor e sono perfetti per le tue esigenze
Leggendo questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1743964
mi sembra che piu' che problemi al monitor montano monitor scadenti
paoloc66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian