|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vista continuamente impallato
Da qualche tempo a questa parte il mio notebook sul quale ho installato Vista home premium,rimane sempre impallato anche con tutte le applicazioni chiuse.
Mediamente la CPU rimane al 20% e la ram al 55%.Scalda come un bastardo e non vorrei che bruci qualche componente.Scalda talmente tanto da non riuscire a tenere la mano vicino al foro d'uscita dell'aria.Cosa posso fare? Vi allego la schermata del Task manager:
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
Ultima modifica di fjodor : 26-06-2008 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
sì ma ce ne sono anche altri di processi vedo...
cmq non è che kaspersky e avg anti-spyware tra di loro non vanno bene? uhm tra l'altro avg antispyware non credo possa venir aggiornato visto che ormai è incluso direttamente su avg free 8.0 prova a fare qualche scansione per vedere se c'è qualcosa di dannoso. ovviamente controlla le ventole per vedere se funzionano bene. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciò che mi preoccupa è iexplorer e dwm.exe.
Avg mi è stato consigliato sul forum di kaspersky quindi non penso sia in conflitto con l'antivirus. Non esiste un utility per risistemare le cose? tipo Msconfig o robe del genere? Se possibile non vorrei formattare perchè non è molto che l'ho fatto. L'unico problema evidente che ho riscontrato è che media player spesso non si chiude e rimane funzionante in background.
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io controllerei le temp del pc e nel caso sistemerei qualcosa...se il pc scalda così tanto missà che ci sono problemi interni e ovviamente se il pc si surriscalda s'impalla
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza ma non so come si fa..
per il resto ho pulito la ventola e le prese d'aria risolvendo quasi completamente il problema. Ho anche disinstallato Avg antispy perchè tanto non mi trovava mai nulla
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per le temperature ci sono vari programmi, everest è il più completo ma è a pagamento...comunque c'è la versione free che monitora abbastanza temperature....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.