|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Overclock x1650 ... ma Bios Basso
Questa è la situazione:
Sto usando ati try tools che mi dice anche ... le impostazioni sul bios della gpu e della memoria ... attualmente sono: Bios gpu 600,00 Current Gpu: 594 Bios Mem 330,00 Current Mem: 648 Come posso risolvere ??? appena aumento oh la gpu o la mem anzi quella non la posso aumentare che sta al massimo ... ma cmq se aumento la gpu quando vado a fare il test rimane tutto nero oppure appare una schermata con delle linee di un colore che varia ad esempio tutte sfumature di ver oppure di blu, devo cambaire i parametri di bios che sono troppo bassi ??? grazie 1000 Ps: sta di fatto che appena Muovo qualcosa dei due paramentri ... non riesce piu a tornare a windows e devo riavviare. A questo punto vorrei sapere se magari i paramentri del bios sono impostati troppo bassi ... prima avevo una Nvidia da 64 mb ed era il pezzo più obsoleto che avevo ... anche il computer non è di ultima generazione: P4 2400ghz Scheda Madre: as rock 478 p4v88+ Memoria: 2 gb (dual channel) ddr 400 Scheda viedeo: Ati Radeo X1650 Pro Ddr2 Illuminatemi vi prego
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai provato con Ati tool o Rivatuner??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.