|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
xtreme Black and White Mom & Spinning Mom
1.
![]() 2. ![]() Su flickr + grandi ![]() Ciao Cari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Mi piace tanto la Spinning Mom..con il braccio sinistro che si perde nell'erba per il mosso, e l'espressione misto divertita/serena..
Bella
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
la 1 è una bella foto, disturba purtroppo la mano in secondo piano...
vista la foto farei un taglio quadrato, che sto rivalutando molto... quando ci posti il risultato degli ultimi 9 mesi di attesa? auguri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Any bullshit sounds deeper in English...
Scusa, ma a volte mi pare proprio che si abusi delle lingua inglese. Bell'idea la seconda, ben realizzata per quel che si può vedere a risoluzione così ridotta. E concordo con urugg sulla prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PU - Fossombrone
|
Grazie a tutti per essere passati.
Considerazioni: - Nella 1) la mano, per quel che mi riguarda, offre profondità e la cosa non mi dispiace - Inglese: posto foto anche altrove, dove non è raro avere a che fare con il risultato di MONDO - ITALIA. Di conseguenza titoli in inglese. POtrei scrivere: Mamma in Bianco e nero estermo ovvero Mamma che gira su se stessa... ma non lo faccio per via del MONDO - ITALIA. Del resto bullshit in italiano non è che sia tutta questa gran roba ![]() ![]() - A breve i risultati degli ultimi 9 mesi Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
sarei stato daccordo con te se ci fosse stato uno sfondo, ma tu l'hai annullato (egregiamente) col bianco... è solo la mia opinione, ma forse un tentativo di clonaggio potrebbe starci ![]() ancora auguri! attendiamo il pupino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.