|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
info cambio proprietà su 50cc
Ciao, qualcuno mi sa dire come funziona per il cambio di proprietà di un 50cc? E' come per le macchine?
Nello specifico sto vendendo il motorino e volevo sapere come dovevo muovermi. Magari cambia, comunque la targa è quella vecchio stampo, non quella nuova per poter caricare. Grazie a tutti in anticipo, spero proprio che qualcuno possa aiutarmi.
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati || ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010 1900 S.S.LAZIO Ultima modifica di diablo...aka...boss : 25-06-2008 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Berghem
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Si...il cinquantino con il vecchio targhino è come se fosse un bene al portatore...Cioè è di proprietà di chi ha il libretto.
Tu devi soltanto staccare la tua targa che è personale,farti dare i soldi e contestualmente dargli libretto e chiavi. Se vuoi stare ancora più tranquillo puoi far firmare all'acquirente un foglio in cui dichiara di aver acquistato da te il motorino X con numero di telaio XXXXX il giorno X per la cifra X. Firmato da lui e controfirmato da te... Io ho fatto sempre così...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ok grazie tante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.