|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
[Vt+sped] Motorola V3xx GUASTO !!!
Come da titolo vendo Motorola V3xx brand Wind, HSDPA esteticamente è tenuto molto bene, il colore è rame.
Il problema che non si accende, mi è caduto per terra e da allora non si accende, l'ho portato in assistenza e mi hanno chiesto troppo per ripararlo, quindi lo vendo per pezzi di ricambio. Non ho capito bene cosa sia rotto, però mi pare qualche circuito... la scocca, i display, le fotocamere, batteria(dura 3-4gg) la tastiera e tutto il resto dovrebbero funzionare, ma essendo che non funziona non posso garantire la cosa al 100%. Vendo l'oggetto cosi come è, non ho la scatola ed i vari accessori, fornisco solo il cellulare, la batteria ed il caricabatterie (UK) con adattatore per le prese italiane. Vendo come NON FUNZIONANTE, indicativamente Venduto Regole: Code brevi 48max Precedenza allo scambio a mano In vendita altrove quindi mi riservo di togliere l'oggetto in qualsiasi momento No contrassegno, no postprova Ultima modifica di nemodark : 01-07-2008 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se vuoi io ho una scatola di un v3xx color rame completa di cavo e cd driver e te la cedo per 10 euro. ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Cellulare venduto altrove, si può chiudere grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.