|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
una domanda semplicemente difficile su alice
ciao a tutti stavo guardando qua e' la i parametri del pc e mi sono accorto di questa voce che mi sembra che non sia mai stata cosi ::::
allora io possideo alice adsl 7mb con modem alice collegato tramite scheda di rete, non usb , sono adato con la connessione aperta cliccando su i due schermini che mi appaiono quando sono connesso ,poi ho fatto proprieta' e nella voce generale , sotto la voce connetti tramite , ho trovato la voce "miniport van pp...." con una crocetta rossa con la scritta rimossa . A me sembra che li vedevo la scritta miniport ecc ecc senza la scritta rimossa e errori vari. Sapete dirmi cosa vuol dire sta cosa? Preciso che intenet funziona benissimo l'unica cosa che ho fatto e' : aggiornato alice ti aiuta, disabilitato i tre servizi in esec. automatica di alice ti aiuta, ho reindirizzato gli indirizzi ip come richiesto da noron intenet security, che mi aveva diagnosticato sta cosa e lui stesso ha sistemato, anche se non penso che ste cosa centrino a qualcosa ciao se potete mi fate sapere, cosi' imparo una cosa nuova? grazie ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quando avevo il modem alice avevo lo stesso prpblema... se cosi' si piò chiamare... è dovuto ad alice ti aiuta, se lo disinstalli vedi che torna tutto normale, ma tanto non cambia nulla...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Confermo.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Confermo anche io e aggiungo che succede quando si dice ad Alice ti aiuta di "ricordare" la connessione quando lo chiede. Se gli dite sempre "NO" continua a funzionare come prima.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ah bene pensavo peggio....
quindi cosa dovrei fare? fregarmene? cambiare l'impostazione di ricordare la connessione ? cosa comporterebbe sta cosa se tutto funziona ? ciao grazie
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Te ne freghi e quando ti domanda di ricordare la connessione gli dici sempre "No". E sei apposto. Funziona tutto, sia Alice ti aiuta che la connessione come al solito...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.