|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Stufo della 7mega..domanda:
Ragazzi sono proprio stufo della mia alice 7mega...
Non mi posso lamentare dopo il periodo iniziale...(tutto novembre e metà dicembre fisso a 2mega ..prima avevo una 4mega) da gennaio aggancio sempre 8128....valori att e snr ottimi ecc...distanza centrale circa 500mt) Volevo sapere dai + esperti se c'è un modo per sapere quando la mia centrale verrà aggiornata alla 20mega...giusto per avere l'upload di 1mega. Sapete se esiste un modo? Io eviterei di chiamare il 187 tanto già so cosa mi diranno...("a breve tutte le centrali verranno aggiornate alla 20mega bla bla bla ecc..") Grazie
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 25-06-2008 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Sul sito Wholesale di Telecom l'elenco delle centrali pianificate per la 20 M non è più aggiornato da Gennaio. Non so dirti altro: prima o poi è ovvio che verrà portato l'ADSL2+ ovunque. Quanto è grande il tuo centro?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.