|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
WRT54GL V1.1 quale dd-wrt
ciao a tutti , mi è arrivato oggi il router in oggetto .....volevo flasharlo direttamente dall'interfaccia web mediante il file .bin ma a questo indirizzo c'è l'imbarazzo della scelta http://www.dd-wrt.com/dd-wrtv3/dd-wrt/downloads.html ===> v24 ====> broadcom ===> linkys ===> wrtgl 1.1 =>>>> ????????
.... e quindi non so quale scegliere dei binari disponibili.. qualcuno che ha piu esperienza puo consigliarmi .. grazie anticipaamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ciao io ho la v24 rc 6 standard e per il mio scopo va una meraviglia
Firmware: DD-WRT v24 RC-6 (01/02/08) std Ora: 08:54:05 up 31 days, 18:26, load average: 0.12, 0.07, 0.01 mai un blocco o reset o altro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
.... ho risolto.. cosi..
girando per la rete ho trovato questa info .. adesso tutto risolto spero che possa essere di aiuto a qualcun altro .. grazie per l'aiuto
![]() ************** Come si aggiorna il firmware del Linksys WRT54GL -------------------------------------------------------------------------------- Ieri ho aggiornato il firmware, ho collegato il router con il cavo ethernet fornito in dotazione al pc e usando il programma tftp in prima battuta non ci sono riuscito in quanto mi dava il messaggio di errore che non riusciva a cancellare la flash. Allora ho fatto partire internet explorer, digitato l'indirizzo: 192.168.1.1 user: lasciato in bianco password: admin e ho installato il firmware intermedio dd-wrt.v24_mini_wrt54g.bin che è caldamente consigliato, prima di installare il firmware definitivo ( altrimenti poi ci sono problemi di grandezza del firmware ) Dopodichè si riavvia internet explorer ( attendere .. fa tutto da solo ), indirizzo: 192.168.1.1 user: root password: admin e ho installato il firmware: dd-wrt.v24_std_generic.bin ---------------------> ultima disponibile RC7 Adesso si aprono parecchie prospettive e modalità di utilizzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
Salve a tutti sono seriamente interessato all'acquisto di questo router e credo che lo comprerò su quel famoso sito di aste online , ma come faccio a sapere se è della versione 1.0 oppure 1.1 e soprattutto che differenze ci sono?
Ho notato che alcuni modelli hanno delle diciture strano del tipo Router Linksys WRT54GL-EU ma anche Linksys WRT54GL CL7B1 che significa ? Grazie. Ultima modifica di Ammettenza : 21-11-2008 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: sulla Terra
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.