|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Foggia, accusato di 13 omicidi uscirà per decorrenza dei termini
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...ano-faida.html
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
che schifo...che SCHIFO!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
possibile che in un mese nn si possa fare nulla?? manco ora che hanno fermato 100000 processi , eliminato una caretta di reati depenalizzati altri diminuiti i tempi di prescrizione ...????
|
|
|
#4 |
|
|
E questo è il problema vero della giustizia, le FdO si fanno un mazzo a tarallo rischiando la pelle per catturare gente come questa, e poi tra cavilli di ogni tipo, avvocati strapagati che studiano la notte per trovare ogni escamotage per rallentare all'infinito i processi, e ciliegina sulla torta qualche indulto o qualche emendamento infilato a trabocchetto e questa gente si ritrova libera, e se la ride alla faccia della Polizia che li ha messi dentro.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Sono più importanti i reati commessi prima del 30 giugno 2002... Non importa che qualcuno verrà scarcerato. Basta che Berlusconi non abbia nessun vantaggio...
Purtroppo il provvedimento credo che non sia ancora effettivo... Anche se lo diventasse, se ne parlerà a settembre...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.