|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Crasha il pc
Ciao a tutti, all'improvviso, mi esce una schermata blu con il seguente errore:
*** STOP 0x0000008E (0xC0000005, 0x81987731, 0xF7369C3C, 0x00000000) Mi sapete dire cosa sia? WINDOWS XP PROFESSIONAL 512 MB RAM 80 GB HARD DISK Grazie.
my website: http://www.oltrecalcio.com "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
crash d sistema controlla che non ci siano driver in conflitto
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Come posso fare per controllare che ci sia questo conflitto?
Che tu sappia potrebbe essere colpa di uno dei due moduli (da 256MB) di memoria? Questo è il messaggio di errore: "Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all’arresto,riavviare il computer. Se la schermata riappare, procedere come segue: Verificare che sia disponibile sufficiente spazio su disco. Se il messaggio di arresto specifica un driver, disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver. Provare a cambiare le schede video. Contattare il fornitore dell’hardware per richiedere eventuali aggiornamenti del BIOS. Disattivare nel BIOS la opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing. Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria. Informazioni Tecniche: ***STOP: 0x0000008E (0xC0000005, 0x81987731, 0xF7369C3C, 0x00000000) Inizio creazione immagine della memoria fisica su disco Scaricamento della memoria fisica completato. Contattare l’amministratore di sistema o il gruppo di supporto per ulte…" (ulte... è arrivato alla fine del monitor, ho provato ad andare in basso con la freccia ma nulla da fare...) Grazie per aver risposto.
my website: http://www.oltrecalcio.com "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." Ultima modifica di crystal13 : 25-06-2008 alle 07:37. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.