|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Cambio] Aiuto cambio da Alice Time ad altro
Ciao a tutti ragazzi.
Leggendo l'ultima bolletta penso che sia arrivata l'ora di sotterrare definitivamente Alice Time. Dal giorno di uscita è sempre stata in casa mia, in quanto ero riuscito a far prender fuoco allo scatolotto dell'ISDN per sovraccarico Sono passati 6 anni? 7? Non ricordo comunque una cosa è certa ==> devo cambiare connessione. Prezzi: 12,50 eurozzi fissi + 0,90 eurozzi l'ora di connessione. Bolletta bimestrale: 25,50 eurozzi fissi + una bella botta di price di connessione. Devo cambiare ma che cosa cerco? Una Connessione che mi permetta di navigare, scaricare files con una buona banda, upload di files, dividere la stessa con un router su 4 pc (ora con una 640k mi risulta impossibile navigare quando ho 4 pc accesi Il tutto mantenendo lo stesso numero e possibilmente senza costi di conversione/passaggio/cambiamenti etc. Ragionandoci su penso che l'unica soluzione sia passare ad un altro servizio Telecom Ora che cosa mi conviene scegliere? Alice Free --> NO voglio canone Alice 7 Mega --> Buona Alice Sat --> NO sono coperto da ADSL Mi sembra che la scelta ricada su Alice 7 Mega per esclusione del resto. Ora fino al 30 giugno sembra che sia gratuita l'attivazione. Io ho un modem Alice Pirelli (quello rotondo) dite che riesce a supportare i 7 mb? Alice Home TV? Ma che me ne faccio? Se scelgo questo sono sicuro che alla prossima bolletta avrò: Bolletta Bimestrale==> Circa 40 eurozzi + niente ? Mi affido a voi! Grazie e ciao! ;=) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Posso già scartare Alice Free perchè non voglio prezzi non fissi da pagare ma canone mensile (qui i pc sono sempre accesi
Per quanto riguarda i 20 mb mi sembrano esagerati... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Alice Home TV in Regalo a quanto pare per sempre:
servizio gratuito Alice home TV, per poter guardare i tuoi film o programmi televisivi preferiti, in diretta o in differita intervento tecnico per l'installazione e la configurazione della tua Alice 7 Mega. L’intervento tecnico è gratuito se richiedi il servizio Alice home TV Mi chiedo: perchè tutti questi servizi per chi attiva la connessione? Se io scelgo di tenere il mio modem ed il mio router come la collego la Home TV? Possibile da configurare in solitaria senza avere un tecnico a casa? ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
help please che non so cosa fare
praticamente ho capito che Alice Home Tv è si tutto gratuito ma devi assolutamente pagare l'affitto per il loro modem perchè sennò la connessione con il decoder non funziona.... beh a questo punto direi che lascio la home tv ad alice.... che mi consigliate? FASTWEB costa tanto di più?? ciao entro dopodomani devo scegliere! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
fatti alice flat
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
quindi dici di andare tranquillamente su alice flat 7 mb?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si xchè è 100 mila volte meglio di alice time fallo e basta il pirelli a disco è compatibile finoa 8 mega vai tranquillo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che sia l'unica soluzione adeguata! Senza Home TV? Secondo me con quello vogliono fregarti in un modo o nell'altro. Anyway mi sa che andrò di 7 mb! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Incredibile ma vero.
27/06/2008 - Ore 15.30 : Richiesta online di attivazione ALICE 7 MB FLAT con la promozione che dura fino al 30/06/2008. 28/06/2008 - Ore 9.30 : Messaggio sul telefono attesta l'effettiva attivazione della promozione. 27/06/2008 - Ore 16.00: ![]() 28/06/2008 - Ore 16.00: ![]() Cosa posso concludere? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
lol beh questo senza ombra di dubbio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.