|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
h0stp1cs.info
ho combinato la stupidata....il msg mi è arrivao mentre parlavo con una mia amica in msn e pensavo fosse un album in condivisione.
come posso fare per levarlo? p.s.stavo usando un mac Ultima modifica di spazzola : 24-06-2008 alle 17:12. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non ho idea di cosa sia...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Innanzitutto stai piu attento..
Che sei da mac o da win poco importa. In pratica ti hanno fregato le credenziali.. ergo.. Se riesci ancora ad accedere.. 1) Cambiare subito la password della vostro email 2) scansione con spybot e antivirus, consigliabile una scansione online di kaspersky (se sei da win) 3) Scaricare dal sito ufficiale MSN Cleaner download e eseguirlo , analizza e poi cancella (se sei da win) LINK: http://campo15.blogspot.com/2008/06/...na-alle-8.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Prima regola, mai mettere ID e password di un LiveID in un sito che non ha come dominio live.com di Microsoft.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
cambiare la passw d'accesso sarà suff per non farlo più collegare? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Direi proprio di si..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
scusa l'ignoranza, ma non ho capito una cosa...
ti hanno fregato l'account grazie ad una tua distrazione,ma cosa significa il titolo del 3d? quella stringa compare da qualche parte? ha un significato ben preciso...? grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Ti arriva un messaggio da messenger da un contatto, solitamente offline, con il link da aprire e inserire il tuo ID.
Ci sono cascati anche un paio di miei amici. ![]() Devo ancora capire cosa fa' |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Effettivamente sarebbe molto più utile alla comunità se si spiegasse un pò meglio di cosa si tratta....
P.S. Intanto mi faccio una ricerchina via google...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma leggere tutta la discussione no eh?
Va bene lo scrivo piu in grande.. LINK: http://campo15.blogspot.com/2008/06/...na-alle-8.html |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
cmq potevate fare un riassuntino per i più pigri....
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

cmq potevate fare un riassuntino per i più pigri....