|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
[GE+sped] Nintendo DS Lite nero + DS Linker
Ciao a tutti
Metto in vendita il mio ds lite tenendo conto del fatto che sono presissimo dalla ps3 e l'ho abbandonato dentro all' armadio Questa è l' offerta, assolutamente non smembrabile - Nintendo DS Lite nero completo di scatola originale e accessori con garanzia presso noto shop on-line per ancora 1 anno e qualche mese, applicate sui display due pellicole protettive Hori con qualche segnetto di usura dovuto al passaggio del pennino ( solo le pellicole eh - DS Linker da 2gb, permette l' archiviamento delle vostre copie di backup e degli homebrew da poter avviare in qualsiasi momento senza dover portare in giro troppe cartucce * Dimensioni di una cartuccia originale 1:1 * Boot diretto da ds slot-1 * Include memoria flash NAND da 16Bit (2 Gbyte) * Velocità di scrittura 512 KByte/sec * Supporta le Clear ROM, non necessita di alcuna patch, compatibilità giochi fino al 100% ! * Funziona anche come PassCard * Supporto Multi-Games, un semplice tocco per selezionare il gioco. Molto facile scegliere e rimuovere i vari file. * Il DSLinker funziona come U-Disk, l'unica cosa che devi fare è copiare il gioco nella cartella principale * Micro firmware designed ed extended skin che sono completamente aggiornabili * Nessun software richiesto, funzione di Plug'n'Play - Confezione con due pennini Hori sostitutivi ancora chiusi, uno allungabile a preferenza! - Astuccio rigido bianco da viaggio Joytech, per portare in giro il DS e le cartucce senza rovinarli Per quanto riguarda il DS Linker posso dire di essere rimasto veramente soddisfatto, ho provato tonnellate di giochi USA/JAP/EU e software diversi senza incontrare alcuna difficoltà! Il prezzo di vendita è di 160 euro più spese di spedizione secondo vostra scelta, assolutamente non trattabili Se volete stare tranquilli posso darvi in privato il mio nome utente sulla baia, ho 68 feedback tutti positivi ![]() Regole della vendita : - non scambio - non smembro - prezzo non trattabile - precedenza scambio a mano a Campomorone, altrimenti spedizione - pagamento anticipato tramite postepay o paypal (però maggiorate il tutto del 3,5% per le commissioni) - in vendita anche altrove, precedenza a chi mi da conferma per primo Ultima modifica di DimebagDarrel : 29-06-2008 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: CAMBOGIA
|
In coda per un amico, se interessato potresti mettere il tutto su ebay e pagare con paypal?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
può comunque pagare con paypal se vuole, però non voglio rimetterci le commissioni del 3.5% mi spiace, se è per un fatto di fiducia posso fornirti il mio user propio sulla baia e potete pagare in altra maniera |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ok riferisco e ti faccio sapere in giornata
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok, dimmi il prezzo con spedizione inclusa pagando tramite paypal o contrassegno, appena ho la conferma riferisco e probabilmente in serata concludiamo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti mando un messaggio privato!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Concluso e pagato, aspetto il pacco
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.