|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
hard reset qtek 2020
ciao raga vi prego di aiutarmi...ho un qtek 2020 con wm6,solo che lo drovei vendere e vorrei effettuare una formattazione totale e rinstallare tutto.Non sono pratico di palamri anche perchè è il primo,ma credo (facendo una ricerca)che questa operazioni si chiami hard reset.Ho provato come dicevano di tenere premuto tasto accensione + Pulsante situato sotto il palmare premuto con il pennino....non succede nulla,mi esce a volte il soft reset....ma non mi serve.Vi prego se qualcuno può aiutarmi scrivete altrimenti datemi un ottimo link che mi sveli come effettuare l'hard reset.!raga vi prego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
raga nessuno ha mai eseguito un hard reset????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
suppongo tu non abbia il manuale, vero? se non ricordo male devi premere il tasto di accensione mentre gli infili il pennino nel buco del softreset.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
ps. ti ringrazio del tuo interessamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ecco hard reset con wm6
Raga dopo tanto tempo ho trovato come effettuare un HArd Reset su qtek 2020 che monta Wm6
Per eseguire un hardreset Premere e tener premuti Camera + Record + softreset (pennino) finche' compare un menu' selezionare le voci come da schema Enable KITL -> NO Clean Registry Hive -> YES Format Storage -> YES per farlo usate i tasti camera e rec alla fine premere il tasto centrale del joypad e aspettare che il ppc si avii Funziona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.