|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[PI+sp] VENDO ASUS Notebook 13,3" A1300 800 MHz__40 GB__384 MB + Zyxel G-162 + borsa
Salve a tutti,
vendo notebook ASUS 1300 come da oggetto completo di tutto, inclusi borsa e mini-mouse originali ASUS. Accludo anche adattatore PCMCIA Zyxel G-162 che consente di collegare il notebook ad una rete Wi-Fi con velocità fino a 125 Mbps. Il tutto è in perfetto stato senza né graffi né rotture e perfettamente funzionante. Ho messo l'annuncio corredato di descrizione e foto dettagliate in altra sede (e**y) perciò inviterei chi fosse interessato a visonarlo là: vi basterà copiare nel textbox di ricerca il seguente titolo "ASUS Notebook 13,3" A1300 800 MHz HD 40 GB RAM 384 MB". Il prezzo che vorrei realizzare è 250 Euro anche se sarò ben lieto di valutare vostre offerte... purché congrue. La spedizione potrà essere fatta a mezzo paccocelere3 o paccocelere1 e a richiesta in contrassegno e/o assicurata. Il pagamento oltre che con contrassegno va bene con bonifico bancario, ricarica Postepay (metodi preferiti) e vaglia postale. Ringrazio tutti per l'attenzione e resto a vostra disposizione. Buona giornata, Federico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non venderai mai qui un celeron 800 a quel prezzo.
A 250 euro ci comperi un centrino qui sul forum.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie per l'incoraggiamento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
ti offro 80€!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Non voleva essere una critica negativa, ma semplicemente una constatazione che tu stesso puoi verificare sfogliando un po' di thread qui sul forum,
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
A fabri00: non preoccuparti, non me la sono presa affatto. Forse 250 Euro non è la cifra ideale però non credo sia lontanissima dall'effettivo valore dell'oggetto. Io nell'annuncio ho epsresso "indicativamente 250 Euro" e poi - ripeto - sono più che disposto a trattare qualora vi fosse qualcuno interessato.
A GeneraleMarkus: 80 Euro è abbastanza sotto le mie aspettative... mi dispiace. Saluti a tutti e buon week-end, Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.