|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Windows Media Center e Autospegnimento : C'è un modo per farlo?
Dato che causa caldo mi sono trasferito in salotto, ora invece che il mio Toshiba CRT 20" e il lettore Dvd/DivX Philips, ho il mio Sony KDL-32U2000 e l'Asus Pundit P1P695 con Windows Vista MediaCenter. Dato che per addormentarmi mi guardo Scrubs, sul lettore divx e televisore CRT impostavo 60 minuti in entrambi come autospegnimento e dormivo sonni tranquilli. Ora il Sony ha l'autospegnimento, il MediaCenter per quanto ho spulciato non ho trovato soluzione (tant'è che stanotte è stato sempre acceso). Sapete come o sapete consigliarmi software di terze parti integrabili con MCE (anche perchè devo gestire con il telecomando). Poi domanda che esula, io i file DivX li tengo sul PC in camera, e tengo in rete il tutto. Da MediaCenter vi accedo su Catalogo video e via discorrendo, ma me ne fà vedere solo uno per volta. Come posso fare per farmi vedere magari tutta una cartella in sequenza video dopo video?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ovviamente, onde evitare richiami del tipo "Usa la funzione cerca", la funzione "Cerca" non ha destato nulla, ma non perchè non mi ha trovato niente di mio interesse ... perchè ogni qual volta che l'ho utilizzata mi ha sempre risposto con una pagina bianca, e poi più nulla.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Potresti impostare il risparmio energetico per lo spegnimento dopo 10 minuti di inattività e il pc 10 minuti dalla fine di Scrabs si spegnerà.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Per lo spegnimento c'è il programma jetaudio, è un player molto completo che ha il timer e la sveglia, e come attività da eseguire alla fine del timer c'è l'inizio della riproduzione di un file nella playlist, la fine della riproduzione del file, la chiusura di jetaudio oppure lo spegnimento del pc.
Inutile dire che è compatibile con vista pgp
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao a tutti! Io ho vista business dunque purtroppo non ho windows media center
grazie in anticipo jp |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.