|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Milano Centrale -> Linate
Leggo sul sito dell'aeroporto che c'è un collegamento in bus diretto a 4€, siccome è molto più comodo che la 73 dal mio ufficio vorrei prenderlo il prossimo venerdì.
Qualcuno li ha provati e sa dove si prendono? sul lato della stazione c'è una fila lunghissima di bus , vorrei evitare di girarli tutti grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
una volta partivano dietro quelli per orio, erano gli ultimi sul marciapiede prima del semaforo in pratica... adesso non so, perchè coi lavori in centrale hanno cambiato un po' di cose...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che la situazione dei mezzi pubblici per linate fa ridere, o un autobus urbano lentissimo o uno diretto ogni mezz'ora. speriamo che per l'expo cambi qualcosa, sempre se gli amici tassisti non rompono ancora le OO |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Io mi siedo ed aspetto, visto che praticamente abito lì
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io alzerei il culo qualche minuto prima e prenderei 60 + 73: tre euri io non li butterei via.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Non so dove hai l'ufficio, però... mumble, mumble... 90 + Metro gialla vuol dire Maciachini o Zara, giusto? Ma allora perchè non proseguire fino a incrociare la 73? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Linate è uno dei pochissimi aeroporti italiani raggiungibile senza pagare il pizzo!
Delittuoso non approfittarne. Buon viaggio. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
tra l'altro anche il passante essendo tratto urbano paghi il solo biglietto da 1 euro altrimenti la 90 fino alla fermata campania-corsica (esattamente sotto casa mia
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 26-06-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono praticamente a 2 passi dal passante di lancetti ma dato che ho valigia preferivo minimizzare i pezzi a piedi. grazie per tutti i consigli, prenderò 90 o 92 + 73 badedas> sul fatto di linate senza pizzo non sono d'accordo, è vero che il trasporto è economico ma non è pensabile che l'aeroporto di una città come milano si raggiungibile solo da un lento e affollato bus urbano. per la cronaca faccio linate -> heathrow, dove quando atterri hai MILLE alternative per il trasporto, dal costoso (14 pound) heathrow express (velocissimo, con aria condizionata, internet wireless ecc.ecc.) alle alternative più lente ed economiche (heathrow connect, metropolitana, bus, di tutto). se hai un minimo di fretta a linate sei obbligato a lasciare il pizzo ai tassinari (che costano PIU' di quelli di londra dove il reddito è il triplo di milano, provate se non ci credete). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.