|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
HELP: errore dcom e schermata blu su xpsp2
chiedo disperato aiuto per il problema che ho: dopo qualche minuto (meno di 5) che avvio il pc mi compare la solita schermata blu e mi si pianta tutto.
se vado su eventi di sistema vedo che ogni volta che succede si verfica un errore dcom: origine:dcom id evento:10016 Le impostazioni delle autorizzazioni predefinite del computer non attribuiscono all'utente NT AUTHORITY\SERVIZIO DI RETE SID (S-1-5-20) l'autorizzazione di Attivazione in modalità Locale per l'applicazione server COM con CLSID {BC866CF2-5486-41F7-B46B-9AA49CF3EBB1} Ho provato a cercare in giro ma non trovo niente ![]() ![]() ![]() ![]() Il fatto è che ho formattato win da una settimana e non ho assolutamente voglia di riformattarlo, magari per ritrovarmi lo stesso problema ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto anche se l'ho fatto ma non risolve nulla
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si può chiudere, tutto risolto (almeno per ora sembra), era un rootkit nella MBR
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.