|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[BO] PS3 + games VENDO
Ciao
vendo PS3 40 gb comprata due mesi fa, come da scontrino regolare di acquisto confezione originale, compresa di cavo HDMI inoltre vendo i seguenti giochi Uncharted Gt5 prologue Grand Thief auto 4 Motorstorm Rocket e Clank Conan Viking Ninja Gaiden sigma Devil May Cry 4 ICON Dark sector Resistance fall of man Turok Need 4 speed pro street + altri titoli che ora non ricordo, edito stasera o domani. 14 titoli in totale. tutto perfettemente funzionante 500 tutto il blocco + sped, (prezzo rialzato da 450 a 500.) oppure la sola console 300 euro+sped Preferibile consegna a mano. Preferibile tutto il blocco.(anche perchè i prezzi dei singoli giochi non li so.) p.s. se i prezzi non sono corretti, scusatemi non sono aggiornatissimo. EDIT del 24/06/08 scusate modifico ieri ho fatto un giro nei negozi ed ho visto i prezzi dei giochi usati, non voglio strafare ma non voglio manco regalarli visto che sono stati acquistati. Leggera rialzata al prezzo (se questo non fosse possibile mi scuso e chiudete pure, la prox volta mi informo meglio.Scusate) in vendita anche da altre parti VENDUTA, grazie a tutti !
AMD 64X2 4200, MB AsRock 939S56-M, Sapphire 1900XT, 2GB Ram Ultima modifica di noedar : 24-06-2008 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda per il blocco se spedisci, che garanzie offri?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
lo scontrino regolare di acquisto, eventualmente cosa altro posso offrire ? te lo chiedo perche sono nuovo a transazioni di questo tipo, quando vendevo prima lo facevo tramite un mio amico utente di quest forum, paul71.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
intendevo, visto che hai pochi post, quali garanzie puoi offrire che poi spedisci davvero, quindi accetti pagamenti sicuri tipo paypal? o puoi spedire in contrassegno? o accetti pagamento post prova?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessato con consegna a mano , se possibile dopo aver provato la console...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda gt5!
Quote:
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
priorità a simonenco se interessato ancora visto il nuovo prezzo.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
in coda per il blocco con nuovo prezzo e spedizione.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Coda per
- NFS Pro Street - Devil My Cry
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.