|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento - Pavia
|
[HELP]controller RAID o HD bruciati?
Ragazzi ho un problema enorme:
non riesco ad installare nè Vista Ultimate x64 nè Xp pro x86. Nel primo mi da errore al punto di estrazione dei file restando bloccato al 0%. Invece su xp una volta formattato gli hd, e copiati i file, mi non entra in win dando problemi con gli hd. Ho provato ad installare sia in RAID 0 che su ogni singolo disco, ma niente da fare.. Mi ha dato moltissimi errori con il floppy per i driver del raid, credo di aver fatto è circa 20 copie su 5 floppy diversi, quindi sicuramente non è un problema nè del drive ne dei supporti. I cd/dvd di installazione sono gia stati usati di recente per formattare altri compure senza presentare problemi. Ieri ho flashato il bios alla v. 0403 ( prima era alla 0219 mi pare), e cmq non ho risolto nulla.. Xp si è installato senza problemi su solo 1hd e tutti sono stati formattati, quindi è difficile siano gli hd.. non so proprio piu che fare x far funzionare il RAID 0 Avete qualche idea? Siccome ho gia postato, con scarsissimi successi, sul thread principale ho provato a spostarlo qui...
Mobo: Asus Rampage Formula CPU: Intel Core2Duo E8500 Ram: Corsair DDR2 800Mhz 4GB (2GB x 2) CAS 4 Video: 250 GTS HD: 2x WD 320GB(raid ed.) RAID 0 + WD 500GB Alim: Enermax 650 Infinity Schermo: Samsung 226cw 22" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.