|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Salerno] Vendo Nokia N80
Vendo smartphone Nokia N80 usato ma in ottime condizioni.
L'offerta include:
Caratteristiche tecniche: Marca Nokia Modello N80 Disponibilità Disponibile Reti Quadriband/dual mode - umts gsm 900 - 1800 - 1900 Peso 130 grammi Design Scorrevole Dimensioni [mm] 95 x 50 x 23.4 Anno di rilascio 2005 Vivavoce Si Vibrazione Si Potenza batteria [mah] 820 Tipo batteria Litio Autonomia in stand-by [hr] 192 Autonomia chiamata [min] 180 Dimensione display [pixel] 352 x 416 Linee nel display Si Colore del display 262000 colori Tipo tastiera Retroilluminata Display aggiuntivo No Funzionalita evolute Si Antenna Interna Videochiamata Si Messaggistica Mms Si Email Si T9 Si Sms Si Connessioni Connessioni internet Gprs,edge Connessioni pc Wi-fi,infrarossi,cavo usb,bluetooth Browser web Wap 2.0 Foto e Video Fotocamera Fotocamera da 3 mpixel e seconda camera vga Risoluzione 2048x1536 Zoom digitale Si Foto Si Video Si Flash Si Multimedia Tipo suonerie Polifoniche Giochi Si Espandibilità memoria Si Download suonerie Si Download sfondi Si Riproduzione mp3 Si Download giochi Si Radio Si Memoria Memoria ram disponibile [mb] 40 Slot espansione Minisd Audio Suoni stereo Si Presa cuffie Si Microfono integrato Si FOTOGRAFIE: ![]() ![]() ![]() ![]() Vi propongo direttamente il prezzo minimo che accetto,cioè 100,00€ compresa spedizione con paccocelere 3,pagamento tramite PostePay. Saluti a tutti! Ultima modifica di dnclover : 23-06-2008 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Coda per un amico, sò che è in cerca di questo telefono. Appena lo sento ti faccio sapere, ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Va bene,però se si accoda qualcuno che deve prenderlo subito prima che tu mi dia una risposta,do precedenza a lui,ovviamente sarai avvertito se dovesse succedere.Penso sia comprensibile,saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi assicuri che il tel abbia imperfezioni di nessun genere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il telefono è perfettamente funzionante sia nell'hardware che nel software,ha solo un piccolissimo segno d'usura in alto a sinistra ma è veramente piccolo,è una cosa normale col tempo.Per quanto riguarda lo schermo è intatto e i tasti funzionano alla perfezione.Insomma è tenuto molto bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
anche io mi metto in coda...
fatemi sapere appena arriva il mio turno. Mi manderesti foto a questo indirizzo, pleace? (il firewall mi impedisce di vederle) technomind.miglietta@kedrios.com io sarei disposto a concludere subito, se mi assicuri che il cell è perfettamente funzionante. Gli auricolari non ci sono? Aspetto news
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso Ultima modifica di iperuber : 23-06-2008 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
garanzia?
scontrino? timer vita? eventualmente a mano dove (fammi sapere anche in mp) ?
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso ![]() Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda con spedizione.. fammi sapere se viene il mio turno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
k
Ciao io sono interessato al 100% mi fai sapere se ancora è disponibile?
cordialmente saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bhè, il tipo non si è fatto più sentire, eppure aveva fretta di venderlo
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
k
Ok, grazie, lo segno nel libro nero non si sa mai.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il cel l'ho comprato io, l'ho ricevuto oggi
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Venditore molto scorretto, non ha rispettato la coda
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io considero il venditore molto corretto e disponibile.
Se uno ha veramente intenzione di acquistare, compra subito quello che gli serve e non cerca di piazzarlo a qualche amico cercando, magari, di guadagnarci sopra anche la 10 euro facendo perdere del tempo sia al venditore che a quelli che stanno dietro alla coda. Poi mi pare avesse anche scritto che se si faceva avanti qualcuno disposto ad acquistare subito, si sarebbe proceduto. ![]()
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: antoniopagano81, TriacJr, smoke81, kaballinus, theslayer (2), giomodena, ScOpPiAtOo, TT-225-TT, bosstury, sicurezzaitaliana, jojo69, gRo87, M@rko N°7, snow1, Davide_845. Ultima modifica di Cesar79 : 03-07-2008 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.