|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
Concerto Bepi and the Prismas
1.
![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() grazie delle critiche, Marco Ultima modifica di linux_goblin : 23-06-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
|
Ciao premettendo che ormai il Bepi da noi dove ti giri e giri compare sempre (e quindi diciamo che ha un oo stufato) cmq per le foto non male però farei qualche piccolo aggorgimento del tipo:
Foto 1 : Vedo i grigi un po' mosci, a me però piacciono i bianchi e neri contrastati, inoltre la vedo un po' sfocata Foto 2: Questa mi piace sarebbe stato il top se la scritta dell'ampli fosse state completa e non tagliata Foto 3: Non mi piace molto IHMO Foto 4: Bella peccato solo per il basso che non è completo ma manca una piccola parte bassa.... Naturalmente tutto quello scritto sopra è un mio parere personale e non una regola scritta.. Ciao Marcos Ultima modifica di Marcos373 : 23-06-2008 alle 17:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quoto Marcos373
in particolare anche a me spiace per la scritta dell'ampli tagliata, e soprattutto per il basso (tagliare la parte bassa del basso.. un po' come tagliare la parte chitarro della chitarra! )Comunque, preferita la 2. E mi piacerebbe vedere la 1 a colori. Ciao! (e non offenderti per la battuta idiota.. sono di guardia e dopo 12h di ospedale con 40 gradi i miei ultimi neurono sono fumati..) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: bergamo
|
bene, allora ho sbagliato solo il taglio!
(solo per vedere il bicchiere mezzo pieno) ecco la 1 a colori ![]() per Cemb - ci mancherebbe che mi offendo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Mmmm, scusami ma non mi dicono granchè...la migliore mi sembra sia l'ultima, anche se un pò sottoesposta e con il basso rasato in basso.
La 1 non mi piace non tanto per i grigi quanto per la sensazione di mosso/poco definito/nonsoche.. La 2 non è male, mi piace il luccichio della bottiglietta d'acqua, però se fosse stata una birrozza sarebbe stato meglio.. ![]() Un salutone
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

)