|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Imperia
|
[help] Preventivo nuovo pc.
ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare pc...e siccome non sono più aggiornato mi affidavo a voi per un eventuale preventivo...
allora parto con il dire che non voglio spenderci lira di dio, diciamo un budget intorno agli 800/900 proprio tirati e non vorrei neanche un pc pacco:/ nsomma una semibomba è possibile tirarla fuori?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
q6600 g0 boxato 145 euro
2 hd 4850 in crossfire 280 euro GIGABYTE X48 - DQ6 200 euro OCZ Reaper HPC Edition Kit 4Gb 2gb x 2 1066MHz 105 euro 850W LC-POWER LC-8850 ARKANGEL V 2.2 95 euro Samsung HD 500GB SpinPoint T166 HD501LJ 16mb SATA2 60 euro ,io ne prenderei 2 per il raid |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
2 forni di 4850 (peraltro in attesa dei driver decenti) e lc power come alimentatore, mobo inopportuna, ram esagerata, raid da 500 gb ( spero fosse una burla quanto sopra cmq tornando seri: cosa devi fare con quel pc ? monitor ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Imperia
|
Quote:
quindi volevo una cosa performante in quell'ambito, tu consiglieresti altro? il monitor posso anche farne a meno per ora...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cioè cosa fai ?
giochi col pensero ? adesso allora che monitor hai ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
che pc quello lassù!!! che ci deve fare con una roba così? poi il crossfire?? mah.... poi una gigabyte? boh.. io andrei per un dula core prima di tutto e una hd4870 puù bastare direi... i dischi fissi basta u raid con 2 da 250gb con 16mb di cache....
Thermaltake Core V31 | Asrock H87MPro4 | Intel i5-4570 | 16GB Corsair Vengeance | XFX RX480 | Sound Blaster Z | Samsung 840 EVO 240GB | 3TB WD Caviar Green + 6TB WD Caviar Red | Enermax Liberty 620W |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
questo invece
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Visto che avrei voluto aprire un 3d simile, "scrocco" questo.
Consigliatemi (magari con prezzi di riferimento) Mobo, processore, RAM e scheda video di buon livello ma senza esagerare.... Grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.

mobo inopportuna, ram esagerata, raid da 500 gb (