|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problemi dopo l'avvio di windows xp
Da un po' di tempo, appena avviato il pc, come ha caricato win xp, la prima applicazione che apro, si apre ma poi non riesco ne a chiuderla ne a iconizzarla, se provo ad aprire qualche altra applicazione dal desktop, non si apre.
A questo punto, apro il task managere e come si è aperto, senza fare nulla di altro il tutto riprende a funzionare correttamente. Oltre questo problema, non riesco più a fare il drag e drop, ma se faccio il copia incolla va bene. Devo dire che pensando fosse un virus ho fatto scansioni con antivirus (avira) e con la demo del nod 32 ma nessun virus. Non contento, avendo un altro hd nuovo di pacca ancora da montare, ho installato SO e fatto girare da 0, togliendo vecchio Hd......con mio grosso stupore il problema esite ancora. A questo punto ho subito flashato il bios mettendo ultimo della asus ma anche con questo non ho risolto niente. Il pc da 6 mesi ha semre funzionato perfettamente, solo da pochi giorni mi da questi problemi. La configurazione hardware è : Mobo asus p5k, intel core duo 6420, corsair ddr2 xms2, nvidia geforce 8600 GT silent, win xp prof. Purtroppo mi sono arenato e non so più cosa fare, qualcuno mi può aiutrare? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
azz, che strano!! Cmq e' evidente che e' un prob HW, incomincia a lanciare un memtest (per quello che vale). Boh, ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.