Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2008, 20:23   #1
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
Consiglio su quale ge force

Salve a tutti sono nuovo da quello che potete vedere, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti: ho intenzione di comprare un nuovo pc, per ora ho solo un monitor philips 170s,e da buon videogiocatore quale sono punto molto sulla scheda video, per max 300 euro cosa posso acquistare per ottenere le massime prestazione a quella risoluzione???
Avevo pensato due 8800gt da 512 per quel prezzo , fatevi avanti con i consigli grazie per l'ascolto
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 09:59   #2
DVD 2000
Senior Member

L'Avatar di DVD 2000

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Avellino
Due HD4850 forse? Però usciresti fuori dai 300 euro

Comunque due 8800GT sono ottime
DVD 2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 10:32   #3
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da DVD 2000 Guarda i messaggi
Due HD4850 forse? Però usciresti fuori dai 300 euro
si trova anke a 142€ della powercolor.. con 280€ se ne cucca due

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 10:39   #4
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
www.trovaprezzi.it non ci sono i prezzi + bassi, però si trovano anche sotto 150€

dipende da che scheda madre hai...per fare lo SLI serve una scheda nVidia (e non ci puoi fare il cross fire)

se hai una Intel o AMD puoi fare il crossfire ma non lo sli...

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 11:11   #5
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo da quello che potete vedere, avrei bisogno di un consiglio da voi esperti: ho intenzione di comprare un nuovo pc, per ora ho solo un monitor philips 170s,e da buon videogiocatore quale sono punto molto sulla scheda video, per max 300 euro cosa posso acquistare per ottenere le massime prestazione a quella risoluzione???
Avevo pensato due 8800gt da 512 per quel prezzo , fatevi avanti con i consigli grazie per l'ascolto
Come puoi pensare di fare un sli su quel piccolo monitor? Alla risoluzione 1280*1024 una 9600gt basta e avanza..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2008, 12:05   #6
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
Scheda madre non lo so, sono ancora indeciso vi faro sapere, ho tempo luglio per pensare, :P
per il monitor lo cambierò ma dopo un po,perche adesso la spesa non e' indifferente e vorrei sfruttare qeullo che ho gia cambiando solo il case, però vorrei attrezzarmi con la scheda video, in modo tale che poi in un sec momento cambio solo il monitor , non mi conviene????
Volevo prendere la ultra addirittura 768mb ,mi sa che devo contenermi, per via del monitor, cmq... mi tenta trppo la 8800 in sli oppure una gts ho letto che a quelle risoluzioni non vanno male.. poi non so mi affido a voi
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian