|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
Geil - Garanzia
ho un banco da 256mb di geil con garanzia a vita. sono delle ddr400, pc3200 che non funzionano piu...
mi conviene mandarle in garanzia o c'è da mandarle alla casa madre negli USA e quindi alla fine faccio prima a comprarle nuove? nel caso decidessi di sostituirle in garanzia, come devo fare? sono state comprate nel 2006 dicembre credo... ciao
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
dopo 2 anni di garanzia presso il negozio dove le avete comprate, per farvele sostituire dovete mandarle a Taiwan...non so se è solo per il modello che ho io che sono vecchiotte.
magari a qualcuno poteva fare comodo questa informazione! ciao
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.