|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
XP - Aggiornamenti automatici disattivati e pubblicità che si aprono da sole
Allora, ieri per un attimo ho tolto Kaspersky Internet Security per provare un altro programma...ahimè..ho beccato qualcosa.
Credo un trojan che mi disabilita gli aggiornamenti automatici e fa aprire delle schermate di pubblicità. Ho rimesso Kaspersky e mi ha trovato queste cose: Trojan program Trojan.Win32.Agent.rsv File: C:\WINDOWS\system32\nnnkHxyV.dll rilevato: Trojan program Trojan-Downloader.HTML.Agent.ao Script: http://shopingplanete.com/?a=itemanswer[4] eliminato: Trojan program Trojan.Win32.Agent.rzw File: C:\System Volume Information\_restore{F245037E-01AE-423D-8DD0-7848E1F75610}\RP27\A0012863.exe eliminato: Trojan program Trojan.Win32.Agent.rsv File: C:\System Volume Information\_restore{F245037E-01AE-423D-8DD0-7848E1F75610}\RP73\A0030103.dll rilevato: riskware Hidden data sending Processo in esecuzione: C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe Il computer però non si è ristabilito in salute. Se volete posso allegare il log di HiJackThis. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.