|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Adium 1.3B3 Mod: Supporto OM,messaggio di stato etc.
Grazie a uno sviluppatore indipendente (credo lo stesso che integrò l'msnp14 qualche tempo fà) che ha deciso di integrare il supporto alla versione 15 dell'msnp nella ultima relase di adium è possibile finalmente sia inviare che ricevere messaggi offline con adium,che parlare con persone invisibili senza problemi (anche se ancora c'è qualche difficoltà nell'iniziare la conversazione).
Inoltre sono abilitati i messaggi di stato che è possibile sia vedere (sotto al nick dove fino ad ora era presenta la scritta "occupato" "presente" etc.),che inserirne uno proprio,creando un messaggio di stato personalizzato. Testato da qualche giorno e aggiornato tra la due relase che ha fatto seguire all'originale,non ho riscontrato ne crash ne bug di sorta. Per chi usa adium come sostituto a msn è assolutamente da provare,in ogni caso sono consigliate le precauzioni d'uso classiche di una beta,per cui leggetevi bene la prima pagina. http://forums.cocoaforge.com/viewtop...st=0&sk=t&sd=a Custom emoticon teoricamente supportatedal protocollo,ma in pratica non presenti in quanto manca l'apposita funzione nell'interfaccia. ps.ogni volta che crea una nuova versione usa l'ultimo codice di adium disponibile a quel giorno,quindi in pratica è più aggiornata dalle B3 rilasciata giorni fà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
|
lo provo suBBito
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ovviamente anche l'ascolto di musica con itunes può finalmente essere impostato con successo come messaggio di stato (testato personalmente,unico bug,i vostri contatti vedranno un quadratino nero prima della canzone,per colpa del simbolo della mela che in win non è digerito
)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
ottimo, avevo provato la prima release ma subito rimossa in quanto all'apertura di adium faceva un resync di tutti i contatti..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Firenze/Oristano
|
ottimo
mi bastavano i messaggi offline e adium diventava perfetto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Seguo assiduamente lo sviluppo di amsn da un anno ormai, ma da quasi un mesetto non riesco ad accedere al forum cocoaforge... colpa della mia Fastweb? A voi funge?
Edit: incredibile, Fastweb bloccava veramente l'accesso a cocoaforge. Ho dovuto connettermi con un proxy per scaricare amsn beta
Ultima modifica di Parappaman : 22-06-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non male. ma gli update come funzionano? sono a mano?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
figata questa release rasenta la perfezione!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
umh..se funzionano tutti i messaggi offline..perfetto veramente!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
installato subito naturalmente...nessun problema per adesso.
ma ho 2 domande: 1)come si inserisce il messaggio di stato? 2)quando si mette itunes automaticamente i miei contatti vedranno il titolo della canzone o c'è da fare altro? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
tasto destro su adium nella dock, stato-personalizzato metti cio che vuoi e via...
per itunes nn so dirti, nn l'ho provato ancora
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bene cominciano a fare passi avanti finalmente
Sapete dirmi solo se c'è qualche extra per vedere i nick colorati dei contatti che altrimenti sono illegibili?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
grazie della segnalazione provo subito
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma lol. se cerco di mandare il link diretto per il download di questa versione di adium via adium.. non lo manda!! tutti gli altri sì...!!!
Message may have not been sent because an unknown error occurred:
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Concorezzo(MI)
|
Sto seguendo le beta non ufficiali da molto e non ho mai avuto problemi.
Vorrei però fare una domanda generale su adium: c'è qualche plugin,script o cosa che permetta di fare un event log? Tipo quello che ha amsn o msn plus per windows. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Devo ancora capire in base a che criterio alcuni link li "invia" e altri no
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.

)
Non sono un pirla