|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Padova
|
P5K Liscia VS P5K-E
allora ERO felice possessore di una P5K-E
MA ho avuto fastidioso problema di Boot che mi ha fatto impazzire e ho scoperto essere la scheda madre ( problema raro ma esistente : parte alimentazione/ventole/etc ma nessun boot ... boot solo su reset cmos via jumper .. problema noto e mai risolto da asus ) Il mio fedele e gentile rivenditore mi ha dato in prova (per vedere se davvero la m/b era il problema) una P5K Liscia Ora nn sono riuscito a capire (dopo innumerevoli pagine , i thread a riguardo sono ormai kilometrici) : quale *parolaccia* Partendo sul concetto che : - del Wi-fi nn mi interessava - avere 5 o 6 SATA nn mi cambia la vita - nn so la differenza tra AUDIO Realtek ALC 883, 8-channel (della liscia) e ADI® AD1988B 8-channel ( della -E ) ( se qualcuno me la indicasse gliene sarei grato .. a me sembra che il realtek con le cuffie Medusa 5+1 sia migliore ma bah ) per quanto riguarda l'OVERCLOCK , c'e' qualche differenza ??? vi chiedo una risp breve concisa xke' ne ho passate talmente tante per quel problema schifoso della scheda madre che nn so se tenermi questa o mandare indietro all'ASUS la vecchia e chiedere la sostituzione .... (ovvio che la vecchia ma mando indietro ma vedevo se , magari, mettermi d'accordo x buono chenneso Grazie in anticipo x qualsiasi risposta , Buona domenica
CPU: E8400 cold by 7700 Cu (Ybris A.C.S. on work) M/B: Asus P5K-E WiFi GPU: POV 8800GT (Modding in progress) HD : 2x Raptor 74GB 16mb cache + 2x WD 500GB 32mb cache ALI: Enermax EG565AX-VE DXX E8400 : 4050 [email protected]@SPi 1M : 11.562s / Air Cooling - My Ex GirlFriend : [email protected]@1.5V by Lunasio AV-TEC - My SuperPi 1M record@E2180 : 16.578s @ 3700 mhz @ 1.584V NetBook: AsusEEE 1000HE@2gb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.