|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Rapaci del Castello di Bouillon (Belgio)
Ciao a tutti, ho inaugurato il nuovo 70-300 con un pò di rapaci, spero vi piacciano
1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. ![]() 5. ![]() 6. ![]() 7. ![]() 8. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Belle, bellissimi animali....devo dire che la mia preferita è la 6, per l'espressione catturata e anche per il fatto che non si vedono molto le catene che lo tengono fermo...
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
belle! E ti invidio per l'acquisto
![]() ma rimangono incatenati sempre?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per i commenti. Fa male al cuore vederli così incatenati,ed è questo il motivo per cui ho scelto inquadrature strette per limitare il più possibile la visione delle catene. Se rimangono incatenati per sempre non lo so, o per lo meno non so se tutti quanti , in quanto ci sono degli spettacoli a diversi orari (ma non nei momenti della mia visita). Consiglio, se vi è possibile, di visitarlo il castello se vi trovate in zona e si mangia anche molto molto bene!
buona domenica
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la mia preferita è la 1, anche se la bestia non è elegante come le altre, mi piace lo sguardo e il pelo sulla testa con lo sfondo ben sfocato
Ultima modifica di reptile9985 : 08-07-2008 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Molto molto bello il falchetto della 2.
In alcune trovo una "morbidezza" eccessiva (dovuta alla lente?). Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Foto molto belle!All'inizio pensavo fossero animali impagliati!
Che crudeltà tenerli così legati. La preferita è la 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
trovo errori grossolani un po' in tutte...
1. il soggetto è un tutt'uno con lo sfondo 2-3-4. bruciature fastidiose 5. il muso è in ombra, un colpetto di flash in schiarita avrebbe giovato , basta il flash integrato 6. non male, l'unica che salvo 7. bella ma molto centrale, leggermente più spazio a sinistra e mi sarebbe piaciuta molto 8. ho l'impressione che sia mossa, poco ma mossa... in tutte mi sembra che manchi un po' di contrasto...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quote:
Riguardo al micromosso, IMHO 1/80 è troppo lento con quella focale anche se c'è l'IS (inoltre ci sono da considerare i movimenti degli animali ...). Avevi ancora molto margine per accorciare i tempi: potevi aprire il diaframma o alzare gli ISO o fare entrambe le cose ...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Bella la 3! Ma se gli davi più aria sopra...stava più comodo...è tutto ingobbito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Grosseto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pas de problem
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.