|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bologna
|
Problema con Dreamweaver Ultradev 4
Ciao a tutti...
Ho iniziato da un paio di settimane a studiare questo bel programmino...grazie ad un bel pdf da 608 pagine.. Ho visto che si fanne tante belle cose e non è complicatissimo. Ma una cosa proprio non m'è riuscita...l'unica ad ora. Dovendo creare un sito che avrà centinaia di pagine e con la grafica superiore e laterale sempre identica, vorrei creare questa grafica una volta per tutte e poi applicarla. Questo certamente si può fare con i modelli e m'è riuscito, ma resta il problema dei link. Perchè se creo il modello adesso, come prima pagina, non esistendo le altre pagine, non posso inserire i link. E si vanifica buona parte del lavoro. Ho provato anche con i Frame, seguendo passo passo la guida, ma non sono riuscito a farli funzionare. Secondo voi qual'è la soluzione migliore (anche complicata e da studiare, basta che funzioni) per non dovere linkare tutto a mano? Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Utilizzare un cms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bologna
|
Non so bene cosa sia, ho dato una sbirciatina su google e domani approfondisco...
Semmai poi ripasso Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.