|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Problemi scratch audio su Vista Ultimate
Salve a tutti.
Da un pò di tempo ho notato che da un pò di tempo l'audio del mio Windows Vista presenta dei problemi saltuari di scratch e interruzioni durante l'utilizzo, in particolare se tengo aperta la Gestione Risorse. Inoltre ho notato che se apro semplicemente Gestione Risorse non accade nulla e il grafico di attività della CPU è normale, ma se provo ad accedere al grafico della Rete comincia a scattare e a scratchare di continuo, finchè non chiudo tutta la Gestione Risorse. Questo succede anche quando faccio un accesso internet durante l'ascolto di semplici mp3. Tengo a precisare che uso programmi leggeri come Winamp, Spybot e NOD32 non mi rivelano nessun malware installato,ho quasi 30 giga di spazio libero in partizione, i drivers sono upgradati, non ho processi inutili in avvio automatico e Posto qui la situazione della funzionalità della CPU durante il problema: ![]() Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
intanto fai una bella scansione antivirus/antispyware. chissà se è solo quella la causa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Tengo il pc scansionato ogni settimana con Spybot e non uso IE, quindi non può essere
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma spybot da solo non basta... che antivirus hai?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
NOD32 versione 2.70.39
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhm
come stanno messi i driver? hai messo il sp1 e anche gli updates successivi? metti anche la redist di giugno delle directx. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
I driver sono tutti ok.
Non ho installato il service pack 1 di Vista perchè non lo reputo necessario, gli updates ci sono ed ho provato anche a disinstallarli, ma nulla. Per le DX ho installato GRID da poco e mi ha fatto un update, quindi credo sia ok.... Virus non ce ne sono (ho appena scansionato), quindi cosa può essere? Ultima modifica di Pleeskin : 22-06-2008 alle 11:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.