Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2008, 17:55   #1
ismet
Member
 
L'Avatar di ismet
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
Messaggi: 159
Linksys WRT54GL - firmware DDWRT (v24)

Vorrei, attraverso questo forum, creare un nuovo thread riguardante le esperienze fatte con il ruoter Linksys WRT54GL aggiornato con il firmware DDWRT.

Personalmente ho da poco installato il firmware DD-WRT, versione 24, sul router WRT54GL, senza eccessive complicazioni, avendo ben seguito le istruzioni che si trovano sparse in rete. (fondamentale risulta effettuare l'aggiornamento prima con la versione minigeneric e successivamente con quella di proprio interesse, vista la variegata composizione di versioni)

In particolare, nel comparto "restrizioni d'accesso" ho visto, tra le altre impostazioni, che c'è la possibilità di inibire l'accesso ai pc della rete, opportunamente configurati con IP fisso, sia con riguardo agli orari della giornata che ai giorni della settimana nonchè al blocco di taluni servizi.

Precedentemente utilizzavo un diverso router il quale mi consentiva di aprire, per ogni pc della rete, soltanto alcune porte ritenute necessarie (per navigare, per la posta per messenger e cosi via in relazione ai servizi da utilizzare).

A tal proposito gradirei sapere se qualcuno potrebbe indicarmi se sia possibile fare la predetta procedura anche nel riquadro "restrizioni d'accesso".

In pratica ho capito che posso aggiungere dei servizi che eventualmente posso indicare al router di bloccare, ma se invece volessi fare al contrario, ovvero indicare al router soltanto i servizi da utilizzare, ritenete che ciò sia possibile?

Tale espediente ovviamente riguarda la sicurezza dei pc della rete che non presenterebbero tutte le porte aperte, alcune delle quali oggetto di attacco da parte di intrusioni, ma soltanto quelle necessarie per i servizi utilizzati.

Inoltre, ho notato una falla nel firmware in questione, ossia una volta effettuato l'accesso alle impostazioni del router ( attraverso nome utente e password) se non si provvede a svuotare la cache del browser alla successiva apertura lascia in memoria la pagina precedentemente aperta consentendo le diverse modifiche. Qualcuno sa come ovviare a questo problema a parte obbligare il browser a svuotare la memoria all'uscita?

Spero di incontrare in questo forum altri utilizzatori del router anzidetto aggiornato con il firmware citato al fine di confrontare le nostre esperienze e opinioni.
Un saluto a tutti
__________________
Insisti, persisti, resisti e alla fine conquisti!
ismet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Segway Navimow presenta la nuova gamma d...
Xiaomi SU7 Pro: l'ispezione dopo 265.000...
Nimbus Innovation Awards 2026: le miglio...
SSD Samsung contraffatto, ma Windows e C...
Enrique Lores, CEO e presidente di HP, l...
SoftBank e Intel preparano la 'memoria d...
Il blocco dei porno per i minori è...
AMD: i nuovi processori Zen 6 saranno (i...
Ancora aumenti per le schede video Radeo...
Sonos presenta Amp Multi a ISE 2026: il ...
Una funzione esclusiva dei Pixel potrebb...
La Cina vieta ufficialmente le maniglie ...
HP e lavoro ibrido: le nuove cuffie Poly...
MSI sta lavorando a un dissipatore ottim...
27 offerte Amazon, le prime 5 in elenco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v