|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Garanzia Dell comprato in Inghilterra
Salve a tutti, ho trovato dei dell in teoria nuovi sulla baia a prezzi decisamente inferiori che in italia con 3 anni di garanzia.
Mi sono fatto dare la matricola di uno di tali portatili e effettivamente risulta con garanzia di 3 anni sul sito dell.. Il problema è: Posso spostarmi la garanzia in modo che me lo vengano a ritirare sul mio domicilio? Attendo fiduciosi un vostro consiglio Saluti
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao cecco, se i pc sono acquistati in europa e la matricola finisce con la lettera J non c'è bisogno di fare il trasferimento della garanzia, la garanzia
vale per tutta l'europa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah ottimo, ma sei sicuro di questa regola con la "j"? c'e' scritto da qualche parte sul sito dell? Ora mi trovo in francia e non posso chiamare la dell italiana, dunque conto su di voi
In ogni caso, dovrei fare l'aggiornamento dei dati, giusto? Altrimenti come fanno a venire a prendermi il portatile a casa? Ultima cosa, x la garanzia basta il numero di matricola, o c'è bisogno di un foglio tipo fattura? Tnx a lot!
myFlickr Ultima modifica di ceccoggi : 22-06-2008 alle 13:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
sicuro al 100%
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppz
cazz che sincronismo buone notizie le tue..dunque mi sa che procederò con l'acquisto.. già che ci sono ti chiedo, ma sai mica come fanno ad avere prezzi così + bassi rispetto ai nostri in qualche negozio online sulla baia?
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sinceramente non saprei
a questa domanda non so proprio rispondere |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
cmq dipende anche dalle offerte che fanno al momento, per esempio poco tempo fa sul sito dell vendevano due pc al prezzo di uno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.

vale per tutta l'europa
a questa domanda non so proprio rispondere