|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Cerco video ad alta risoluzione con gioco di auto e guerra con geforce
Cerco video ad alta risoluzione con gioco di auto e guerra con geforce:
http://www.nvidia.it/object/geforce_family_it.html in maniera da rendermi conto della differenza di prestazione tra la 8600 gt e la più potente del mercato... (no cpu limited)... inviate qui oppure per e-mail (solo video ad alta risoluzione) thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
ma... sono scemo io o non si capisce la richiesta?
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ci sono dei software che salvano le schermate del pc creando dei video... io vorrei vedere uno di questi video per vedere la qualità video raggiunta con queste schede...
mi interessano in particolare queste: GeForce 8800 GTS GeForce 8800 GT GeForce 8600 GTS GeForce 8600 GT GeForce 9800 GX2 GeForce 9800 GTX GeForce 9600 GT GeForce 9600 GSO GeForce GTX 280 GeForce GTX 260 Ho provato a vedere su http://www.youtube.com/ alcuni video ma sono a bassa risoluzione. La mia e-mail é questa [email protected]. Spedite pure senza problemi. Grazie per il vostro interesse P.S.: A mio avviso i moderatori potrebbero dedicare una pagina dedicata a questo post. Credo che sarebbe di grande interesse per molti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ci sono i grafici con gli fps, uploadare una marea di video è solo una lentissima alternativa.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Dubito, vista proprio la lentezza nel fare video e uploadarli, parteciperanno a questa cosa. Le review fatte da siti specializzati, d'altronde, esistono per questo.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Su YouTube ci sono una marea di filmati di questo tipo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
per le prestazioni ci sono i grafici con fps min, medi e max.
Per vedere la qualità video vai su gametrailers
|
|
|
#9 |
|
Member
|
grazie era quello che cercavo! però non riesco a vedere i filmati perché mi manca un plugin... quando cerco di scaricarlo mi rimanda a windows media player 11... !?!?! help help
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.