|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Latina
|
come aprire un file .tar?
salve a tutti,
mi ritrovo un file .tar che non riesco ad aprire e nemmeno a vedere cosa contiene... ho provato Izarc, 7-Zip e jZip ma esce il msg does not support the file format of the file you are trying open. The archive file could not be opened. come posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Piazza Navona
|
Mhm i files tar occasionalmente presentano dei problemi di portabilità.
il Tar può essere estratto su Linux usando questi comandi (http://openskills.info/view/boxdetai...xtype=commands) , ovvio che se il gioco è per linux lo devo solo cestinare ( hai Windows vero? ) . prova ad estrarlo con http://www.powerarchiver.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
credo sia un video, un cartone forse....
powerarchiver funziona solo per linux o anche per windows? comunque ho windows xp.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
provato.
nemeno powerarchiver funziona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Provato con WinRar? Dovrebbe funzionare....
![]() |
#6 |
Member
|
non ho provato,
ma iZarc mi apriva molte più cose di winzip e winrar... inoltre nemmeno gli altri programmi si sono minimamente avvicinati ad un abbozzo di apertura. Spesso cliccando nel sw di decompressione il file in questione non fà altro che riaprirmi lo stesso sw nella medesima situazione.... un pò tipo Alice nel Paese delle Meraviglie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 21-06-2008 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
file tar
Il file tar si trova molto usando mirc,è un file video ma puo essere qualsiasi file,se è un video lo devi rinominare in .avi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.