|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rom_25721.html
Atari rivela che il sistema di protezione anti-pirateria SecuROM è presente in Alone in the Dark, mentre 2K Games modifica il funzionamento di SecuROM per BioShock. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
i sistemi di protezione per quanto sofisticati saranno sempre
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi sembra che rispetto a mass effect il sistema sia macchinoso ma almeno teoricamente privo di problemi.. vedremo. In ogni caso il software dovrebbe avere misure di protezione meno invasive e costare di meno. Si concentrassero sulla qualità. Chi vuole bene il mercato dei videogames su pc, un gioco che vale la pena non se lo scarica: aspetta di poterlo fare anche a prezzo budget, ma lo compra.
Sarà che ho 31 anni e tempo di giocare poco, ma almeno io faccio così. E non penso di costituire l'eccezione. OT: La butto lì: ma è tanto difficile usare OGL e permetterci di giocare anche sul pinguino, specialmente ora che Windows come piattaforma sta perdendo un po' di popolarità? Potrebbe essere un modo per fare leva anche sull'affezione al PC di molti utenti del pinguino.. Che ne dite? Fine OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ad un mio amico non faceva installare bioshok perche aveva procex explorer(della MS).
x circochecco i produttori di videogame hanno gia paura degli utenti windows, per via dei vari crack, figurati di quelli linux che generalmente smanettano di piu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
tanto se continua cosi ci saranno sempre meno giochi su pc...il pc è alla frutta..
...mi piacerebbe sapere quanta gente di questo forum compra i giochi e quanti scaricano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
al solito... sbattimento per chi compra originale e crakkettino per gli altri....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
guarda che anche su console si fanno girare giochi pirata, quindi la favola che il pc morirà per via della pirateria non sta in piedi.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
sai che sbattimento spendere 2-3 minuti per l'attivazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
faccio solo 3 nomi vitality,reloaded e Razor1911
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
per quanto mi riguarda da fan della saga spero solo di riuscirci a giocare presto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
hanno perso 1 cliente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Gran bel gioco, cmq continuano ad investire sulle protezioni dei giochi mentre dovrebbe essere il primo costo ad essere eliminato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: in birreria
|
Il padre di System Shock è nientepopodimeno che Warren Spector. Ken Levine era solo uno dei sviluppatori.
Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. (Paolo Borsellino) Ho concluso positivamente con: xdaf, Grrr, lupo40, lando73, daygo, albert86, stavoltafunzia, Nike86, Andi89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
per me possono mettere tutti i sistemi di protezione che vogliono...1) nn servono a niente xchè prima o poi si crakkano..2) se il prezzo dei giochi continua ad aggirarsi sui 50 euro se lo possono anche scordare che compro il gioco originale..nn ne ho mai comprato uno e nn comprerò mai a questi prezzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non e' un sistema antipiarateria questo.
Serve a tutto trannne che impedire di piratare un gioco,non ha funzionato per Bioshock e non ha funzionato per Mass Effect (meno che meno). Ma ala sottoscritto non da tanto fastidio la regisstrazione,quanto il limite di installazioni fatto solo per limitare la propria libertà di prestare o rivendere un gioco finche' non entra in budget. Ergo...se lo tengono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Ma non scherziamo va: tali limitazioni sono per me inaccettabili e pertanto io mi rifiuto di comprare un prodotto che non va come mi aspetto che vada. Il che vuol dire: inserisco il cd - installo - gioco, e BASTA, altro che menate tipo reinserire il cd ogni volta, far sostituire i driver della periferiche ed altre follie simili. Giochi che non hanno nessuna protezione come Galactic Civilization hanno venduto un sacco di copie ugualmente, questo con buona pace delle software house che ritengono i loro utenti essere dei ladri. Io sono innamorato del gioco X3 The Reunion, ma ho aspettato UN ANNO prima di acquistarlo dal momento che aveva al suo interno l'odiosissima protezione Starforce. Ho aspettato che uscisse su Steam e l'ho comprato lì, però poi ho comprato anche la versione 2.0 (priva della protezione Starforce) dato che ho trovato Steam essere un client pesante ed alquanto invadente (continuava a chiedermi di inviare i dati del mio sistema per i loro sondaggi). Se così tanti giochi continuano ad uscire con protezioni draconiane è solo colpa dei clienti paganti, che sono disposti a farsi trattare come potenziali ladri: se le software house vedessero un boicottaggio di massa di tutti i titoli protetti, nonostante l'eventuale hype collegato, le protezioni sparirebbero come neve al sole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
perdita di tempo
Bioshock c'è...
Mass Effect c'è... Crysis c'è... Assassin Creed c'è... pure i giochi steam ci sono... ci siamo capiti no? allora questi sistemi di protezioni servono solo a rompere le scatole a chi i giochi li compra originali |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
System Shock non è la creatura di Spector, bensì della Looking Glass intera. Spector tra un Deus Ex 2 ed un Thief 3 ha rovinato due serie in un colpo solo. Certo è un nome importante ma da solo non vale alcunchè. Vero invece che Levine ha partecipato al secondo ma non al primo progetto System Shock.
Echi dal passato io - com'è questa Geforce 256? amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx! Ultima modifica di Max_R : 21-06-2008 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quei 2-3 minuti durante i quali rinunci al tuo diritto di aver comprato e non noleggiato il gioco. Se ti piace essere ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.