|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vorrei prendere un monitor samsung da 22 ma quale modello?
Vorrei prendere un monitor samsung da 22'' ma quale modello prendo?
![]() Ho poco tempo questo mese e vi chiedo un ultimo piacere: Potreste espormi le differenze tra questi modelli? (10-20 parole per modello nulla di più...) 225MW, 225MD, T220, 2243WM, 226BW Grazzzzzie ![]() P.S.: Mi consigliate qualche altro monitor di questo taglio senza andare necessariamente sugli eizo che costano troppo cari? Cosa sono gli LCD MEDICALI? Ultima modifica di tuttiiforum : 21-06-2008 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per gli altri monitor ti posso mettere il link di un sacco di 22" dal prezzo abbordabile e testati in un sito web attendibile. Di quelli che hai messo (la prox volta metti il budget ed i link alle specifiche deigli lcd che ti interessano...max 4) e dove il Sam T220 ha il max del punteggio.
http://www.lesnumeriques.com/article-312.html In 1.a pagina cmq c'è già il 3d specifico sui monitor da 22-23-24". D'ora in poi posta in quello perchè non sono ammessi doppioni. Avrai anche più facilmente risposte se la mia non ti basta. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.