|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2008
Città: Calopezzati
|
[CS + SPED] PSP SLIM SONY + MEMORY CARD DA 2 GB + GO EXPLORE
COME DA TITOLO, VENDO PSP + MEMORY CARD 2 GB + GO EXPLORE INCORPORATO CON RELATIVA ANTENNA SATELLITARE E MAPPE
IL TUTTO A SOLI 175 EURO!!!! IO ABITO A CALOPEZZATI, POSSIBILE RITIRO A MANO SE SIETE DI ZONA PREZZO FINALE : 175 + 7 SPESE DI SPEDIZIONE OK PER PAGAMENTO TRAMITE POSTEPAY |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
ps
1:nn smembro 2: nn permuto o scambio 3: no contrassegno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io sono molto interessato ma a due piccole condizioni:
1. La PSP ha garanzia certificata ? 2. Pagamento post prova. Ho 10.000 post nel forum mentre tu sei un junior quindi la cosa migliore è che ti paghi dopo averla provata. Se ci stai possiamo fare l'affare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
il postprova???
mmmmmmh...direi...di no, proprio di no, che assicurazioni avrei^^ ciao up |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu l'assicurazione ce l'hai dal fatto che ho trattato con decine e decine di persone qui sul mercatino che hanno mio nome e cognome e indirizzo e possono confermare che sono una persona che non truffa. Al contrario qui a te non ti conosce nessuno, e con tutto il rispetto per te, potresti essere un furbetto che prende i soldi e poi sparisce. Mi è successo nella sezione telefonia di fidarmi di una situazione analoga a questa e ho perso 180€ per un cellulare il cui venditore una volta presi i soldi è scomparso per sempre. Io credo che difficilmente qui venderai la PSP se non accetti assicurazioni da un senior con 10.000 post poi fai te la scelta per carità. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
sinceramente come io nn critico te, tu nn criticare me, intesi??
nn accetto contrassegno, quindi nn accetto questi post prova ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ti sto spiegando il senso del pagamento post prova e i modi così che tu possa capire. Non vuoi farlo ? E' un tuo diritto ci mancherebbe, nessuno ti mette la pistola alla tempia, fatti però dire da chi ha più esperienza di te in questo forum che difficilmente troverai qualcuno disposto a dare 180€ a scatola chiusa ad uno sconosciuto. Anche nel forum come nella vita servono referenze e nel forum le referenze sono i post all'attivo e la popolarità con gli altri utenti del forum. Bye. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
la consolle è sempre disponibile
Up |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
dunque la console non è più disponibile finchè questo utente non sistema e chiarisce degli oscuri fattacci creatisi a seguito di una sua vendita...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post23047839 si è preso i denari e adesso fa lo gnorri nei confronti dei suoi acquirenti... ragazzi state con gli occhi aperti non concludete con lui se vi contatta in pvt
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
caro moderatore....c'hai proprio rotto il cazzo sai???
allora, innanzitutto qua nessuno fa lo gnorri, io ho gia chiarito con i miei due acquirenti, quindi che gnorri de sto kazzo sarei?????? fatto sta è che nn posso essere rotto le palle di questa maniera, ma quest harware upgrade a cominciare dal moderatore è un sito d deficienti o cosa??? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Io non voglio romperti l'anima ma cerco solo dievitare che nella mia sezione e nelle sezioni dei miei colleghi succedano spiacevoli fatti Il tuo comportamento di sicuro non mi fa presagire nulla di buono Se permetti, essendo un moderetore io guardo alla sicurezza dei miei utenti Dimenticavo di ribadirti che la uta ineducazione è di livelli inauditi...ma ovviamente questo già lo sai già
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Che duro lavoro essere un mod, ormai scovare i truffaldini e' diventata una azione quotidiana qui su HW
Si insediano nel nostro ambiente calmo e pacifico come virus e hanno anche la sfacciataggine di replicare oltre che la tracotanza tipica degli attaccabrighe. Oltre che i soldi, fanno perdere tempo e kbytes riempiendo e facendo riempire i threads a dismisura, si dovrebbe fissare un tetto minimo di posts per poter vendere o comprare (come ho notato si usa su altri forums). Cari mod avete la mia stima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.