|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
Come installare i drivers SATA dopo installazione di XP?
Ciao a tutti, ho un problemino con windows XP...
Ho comprato un pc desktop HP Pavilion Elite 9280, con VISTA preinstallato...Dato che ho 2 HD di cui uno vuoto e uno con Il problema è che sono dovuto entrare nel setup di sistema e cambiare il controller da RAID a IDE, e tutto si è installato perfettamente, ho usato EasyBCD su XP e poi su VISTA , ma ora devo entrare a ogni avvio nel setup e impostare RAID o IDE in base al sistema che voglio utilizzare in quella sessione...CONCLUSIONE: In pratica non ho installato i driver SATA al momento dell'installazione di Windows e adesso sono f*****o, c'è un modo per installare questi benedetti driver in XP dopo averlo installato? Ho letto in giro per la rete che basta installare i driver FORCEWARE (mi pare si chiamassero così...) della scheda madre, ma non riesco a capire quale scheda monti il mio pc, e non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo in rete... Vi ringrazio per l'aiuto, ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

VISTA preinstallato...
VISTA , ma ora devo entrare a ogni avvio nel setup e impostare RAID o IDE in base al sistema che voglio utilizzare in quella sessione...