|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Lettera IMAIE..
Salve a tutti
ho appena rischiato l'infarto.. ho trovato una busta nella posta.. una lettera dall'IMAIE.. che cos'è??? Istituto per la tutela dei diritti degli artisti interpreti esecutori!!! ![]() prima reazione.. "BUTTA VIA TUTTI I DVD!!!" poi con una certa ansia cominciano con articoli di legge, ente che si occupa della tutela dei diritti degli artisti compito di incassare i diritti pagati dagli enti utilizzatori isitituto eretto a ente morale... l'ansia aumenta e anche il sudore freddo fino alla fatidica frase: "Ci risulta esistere un artista il cui nominativo corrisponde al suo" ![]() Dopo aver ringraziato gli dei del cielo proseguo a leggere e in pratica volevano i miei dati, compresi concerti, dischi e quant'altro, per accertare i compensi che mi erano dovuti ovviamente se non si tratta di me posso fare finta di niente.. è arrivata a qualcun'altro??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Spettacolo! Conferma tutto, ti do le date dei concerti io! Sono il tuo impresario!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
ma non era scaci quello che faceva il cantante famoso ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.