|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quale la vostra prossima console?
Ciao a tutti!
Quale sarà la vostra prossima console? Rispondano anche quelli che ne hanno acquistata una di recente. Aggiungete le motivazioni! Bye.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
io acquisterò la ps2 per vari motivi :
1.costa meno delle altre 2. i giochi "economici" si trovano più facilmente 3.legge i dvd 4. ha dei giochi veramente belli e alcuni anche esclusivi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Io acquisterò la Ps2 perché costa meno delle altre e perché a Giugno uscirà Final Fantasy 10!!!!!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
be io sono appena diventato il felice possessore della PS2, e posso confermare che si tratta di una macchina fantastica ,un ottimo parco giochi usciti e in uscita,e aggiungerei anche un discreto lettore DVD.
comunque dopo aver visto ifilmati del remache di Resident evil per game cube(sono un fans della saga ,infatti mi stò gustando propio ora RE Code veronica sulla mia PS2 L'X-scatola sulla carta e una macchina molto potente, dalle grandi promesse e aspettative,ma attualmente non ci sono giochi che mi interessano(apparte Halo ,che però uscirà anche per pc,quindi a parità di versione preferisco sempre il buon vecchio pc),dunque non prevedo un acquisto,o magari più avanti quando ci saranno titoli che mi interessano maggiormente e il suo prezzo scenderà come è successo per la ps2,dico questo perchè io valuto l'acquisto della console in base ai titoli che mi interessano e mi possono far divertire,e non in base all'hardware che montano ciaps
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1. sarà la console + economica delle 3 2. sono un fan sfegatato di mario e affini (ma non solo), che ci sono solo lì 3. non legge i DVD ![]() 4. è compatto, leggero ed è uno scatolotto SOLO x i videogames 5. è Nintendo, da sempre il numero 1 in questo campo Ciao
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Io acquisterò un GC ( Zelda Rulez ) perche' la PS2 già ce l'ho
Per quanto riguarda l'X-Box anche se tutti ne parlano, io ancora no ho ben capito che roba sia.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Quote:
Cmq anche io avendo già una PS2, se in futuro vedrò che Gamecube avrà dei bei giochi e costerà poco, ci farò un pensierino
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
20 anni di esperienza non sono acqua...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E QUESTO è un dato di fatto statistico
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
1. PC+ePSXe / giochi x PC
2. un pensierino al GC ke è Nintendo (rulez!) 3. x la ps2 nn trovo mai qualkuno ke ha un modchip... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
no intendevo qualkuno a cui
offrire .... ke ha la ps2 MODIFICATA.......... io nn ho problemi .... però meglio della mia zona..... 6 di Ancona yamaz? una volta conoscevo 2 delle tue parti ma sono tempi passati |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Si sono di Ancona
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
|
XBOX, perchè è l'erede della Dreamcast. Dunque se XBOX > DC e DC >= PS2 e PS2 = GC dunque, a voi le conclusioni. A parte gli scherzi, chiunque venga a contatto con la X verde ne rimane affascinato e oltretutto c'è DOA3
Che dire di + ? Saluti |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
se XBOX > DC e DC >= PS2 e PS2 = GC Byez
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) x-box ha grafica nvidia mentre, DC ha powerVR, quindi non ci può essere alcun legame di parentela tra loro. Le ho viste tutte e due all'opera e sebbene l'x-box abbia meno spigoli i colori nvidia non sono allo stesso livello dei colori PWR... E' più o meno la stessa sitauzione che c'è su pc. Poi anche il parco giochi è e sarà totalmente diverso. 2) Purtroppo non ho ancora visto all'opera il GC ma ovunque ho letto che la sua grafica (CPU powePC + ATI) "piscia in testa" a quella della ps2 (ormai la console con l'hw più obsoleto tra quelle citate), altro che uguali, e gli screenshot sembrano dare ragione ai recensori... Poi anche in questo caso, e più di prima, il parco giochi delle due è completamente diverso. rikyxxx |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Vorrei far notare alla gentile clientela che VF4 per PS2 è tecnicamente parecchio superiore a DOA3 per X-BOX
Guardatevi shots e filmati se non ci credete
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
= X-BOX DC>PS2 GC rulla su tutti! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Con ps2 e gamecube probabilmente si avrà il meglio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

Senza signature per lutto dal 24/01/2002
= X-BOX DC>PS2 GC rulla su tutti!