|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
consiglio per stampante laser
Ciao. Attualmente possiedo una samsung ml-1520 il cui toner mi viene a costare dal mio negoziante > 75€ (3000pag.), online lo trovo a 65+ss quindi siamo lì. Ormai è vecchiotta e il toner costa molto, quindi volevo cambiarla con una stampante laser b/n, anche multifunzione, di marche samsung, hp, epson il cui toner, a parità di pagine, costi decisamente meno... cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno mi consiglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Io avevo la ML1210 e ho preso una 3050 sempre Samsung.
Si trova tra gli 80 e i 90 euro. Da ricaricare sembra potenzialmente rognosa, ma se cerchi i toner compatibili mi pare si trovino tra i 50 e i 60 euro con autonomia di 8000 pagine, quasi il triplo di quello che ti dà la tua. Sento però parlare molto bene delle Brother, ma in giro non riesco a trovarle. Se però la trovo, c'è la possibilità che la prossima volta ci faccio un pensiero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Sembrerebbe che abbiano la ricarica più facile, con toner separato dal tamburo. Il tamburo lo lasci nella stampante e ricarichi il solo toner |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Confermo toner e tamburo sono separati.
Ho una HL-2030 che lavora parecchio. Il toner originale costa circa 80€ rigenerato (rullo pulito e con lama nuova) 40€ Inoltre per 16€ sulla baia si trovano le bottiglie di toner a 16€, ci fai più si una ricarica e vanno benissimo.
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.