|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
[PALERMO] CECT C1000+
Ciao vendo sto telefonino con 2 mesi di vita ancora con la pellicola sullo schermo e includo una t-flash da 2 gb
Prezzo € 100 spese di spedizione incluse CARATTERISTICHE * Doppio alloggiamento SIM card * Le due SIM card sono attive nello stesso momento * TV analogica con ottima ricezione senza pagare abbonamenti, dotata di sintonizzatore interno e antenna estraibile * Radio FM stereo * Doppio altoparlante 3D stereo * Bande 900/1800/1900 * Schermo touch screen TFT 3.0 pollici 262K colori (si può utilizzare sia con le dita che con il pennino) * Fotocamera da 1.3 mega pixels con possibilità di registrare video * Lettore MP3/MP4 * 256MB T-Flash memory card in omaggio (supporta T-Flash oltre 4GB) * Doppio Bluetooth per utilizzare ad esempio l'auricolare Bluetooth con entrambe le SIM * Scambio dati con il personal computer e con i principali software di posta elettronica * Dimensioni: 115 x 55 x 18 mm * Peso: 126g * Durata della batteria: conversazione 8-10 ore - standby 200 ore * GPRS / WAP * SMS / MMS Mie considerazioni: il telefono funziona bene con le 2 sim in contemporanea. La tv si vede quasi sempre bene e uscendo l'antenna praticamente prende ovunque. Con il bluetooth ho scambiato dati sempre con tanti telefoni e l'auricolare cinese funziona. La batteria ha una durata media di 1 giorno e mezzo ( l'altra non l'ho mai utilizzata). La musica si sente fortissimo, l'unica cosa che gli mp3 devono avere un bitrate non superiore ai 128kbps altrimenti non si vedono. I video si vedono anche bene. Alcune pecche nella traduzione in italiano, e il software come molti cellulari a volte e lento. Il touchscreen è discretamente preciso. Che dirvi oltre le solite regole: Pagamento anticipato tramite ricarica postepay In vendita altrove, quindi posso ritirare la merce in qualsiasi momento se nessuno è in coda Disposto a spedire Per qualsiasi chiarimento e se volete vedere delle foto, chiedetemi in PM e provvederò
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: [Palermo]
|
Venduto altrove. Grazie e si può chiudere!!!!
Ho concluso ottimamente: Gattonerissimo; a17935; mastla; GiSje!; king7219; cicciobenza; goriath; juza;Traxsung;demy1981;Apollo 2;armenico11;viper-the-best;Pony;enricos1;tuccio;Ryujimihira;itan1; e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.