|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
Consigli per Tv Monitor almeno 22"
Ciao, vorrei acquistare un monitor Tv da utilizzare sia come Tv che come monitor per Gaming, video e office.
Vorrei che fosse almeno 22" anche se l'ideale sarebbe un 24" full HD. Con decoder sia Digitale terrestre che analogico. Possibilmente con collegamento HDMI. Da varie ricerche ho visto che non esiste nessun monitor TV da 24" full hd. Da 22" hanno risoluzione 1680x1050, che potrebbe anche andarmi bene nell'utilizzo PC. Non ho trovato nessun monitor Tv con entrambi i decoder DDT e analogico. Mi potreste aiutare e consigliare? Grazie P.S. Mi scuso con i mod se tale questione fosse già stata posta ma il motore di ricerca del forum non trova la parola TV!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze Viola
|
samsung 225md
Case Phanteks Enthoo Pro M Special edition-Evga Z390 FTW-Intel i7-9700-Jonsbo RGB CR-701-Enermax Revolution DFX-1200W-Gskill DDR4 Flare X 2x8GB 3200c14-SSD240gb WD Green-SSD500gb WD Blue-2*WDCaviarBlack500gb-ASUS-TUF‑RTX3080 OC 10gb-GigaworksDTT2500digital-Corsair K57 RGB-Corsair Dark Core RGB PRO SE-Corsair VOID ELITE Wireless-MSI Optix MAG342CQR Trattative:con decine di utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.